Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
strumentazione  Topic: MFA datario (Letto 2886 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:MFA datario

Risposta n. 16
e il bello qual'è?che nel catalogo scrivono indistintamente amundsen sia per rapid che per octavia e i venditori ovviamente non ti avvisano di questa SOTTILISSIMA differenza  (tick) (tick) (tick)

Re:MFA datario

Risposta n. 17
Citazione da: "beppe68"
a tutti i fortunati possessori di rapid 

leggo dal dépliant pag. 21 Funzionalità :
MFA cruscotto con display multifunzione - computer di bordo - funzioni data e ora ecc. ecc. ma voi la data riuscite a farla venir fuori io no mi spiegate se ce e come fare grazie
credo intendano che l'auto ha un calendario incorporato, quindi ti ricorda i service se li programmi, e simili; poi a seconda della dotazione vedi più o meno informazioni ;)

Re:MFA datario

Risposta n. 18
ciao Piter non credo si cosi almeno sulla rapid al momento non o trovato niente da programmare comunque appena rientro vedrò di smanettarci su poi faccio sapere.

Re:MFA datario

Risposta n. 19
beh.. la cadenza del promemoria dei tagliandi viene impostato solo in officina, o se hai il cavo di collegamento alla centralina. eventuali messaggi simili dovrebbero essere impostabili allo stesso modo, forse solo negli ultimissimi sistemi multimediali è possibile impostare qualcosina, ma non saprei con sicurezza.  ;)

 

Re:MFA datario

Risposta n. 20
Secondo me più che un vero e proprio calendario ha un contatore anche per il trascorrere del tempo.
Se guardi dove riporta quanto manca al tagliando ti dice il numero di giorni e non la data prevista.