Passa al contenuto principale

Topic: Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453 (Letto 10420 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 60
 ma da chi l'hai prese ?  cmq Auguri  (drinking) (pope)


Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 62
Considerato il nicchiare, l'indecisione, le attese per avere semplici risposte ho dovuto acquistare 2 gomme da altro fornitore, sperando che sia più serio di sti personaggi diversamente furbi. Esperienza assurda  (idiot) ovviamente vi invito a pensare seriamente di rivolgervi ad altri e non a specialgomme se volete evitare cattivi acquisti!  (applausi)

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 63
E con le gomme sbagliate cosa ne farai?


Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 65
prova a metterle anche nel nostro mercatino, non si sa mai

certo che è una rottura di scatole :( ripeto, con me sono stati precisi e veloci

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 66

prova a metterle anche nel nostro mercatino, non si sa mai

certo che è una rottura di scatole :( ripeto, con me sono stati precisi e veloci


  (knu) ricordo e forse era meglio che non leggevo la tua soddisfazione  (tick)
ma così va la vita, evidentemente organizzare un serio cambio a sti pexxxxxti gli costa di più che riprendersi i "maggiorati" Spesso la serietà non è di tutti, cmq se guardi c'è altra gente che ha avuto problemi simili al mio, sono recidivi!

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 67
Poco fa mi hanno consegnato i 2 pneumatici che mancavano.....occhio non li ha consegnati  specialgomme  (tick) (DA EVITARE) che si è lavato le mani del problema ma OPONEO  (birra) a cui mi sono rivolto con molta più fiducia e fortuna.
Dalla Polonia sono arrivati al loro contatto italiano con DPD e successivamente il contatto mi ha spedito con SDA.
Stavolta ho dato disposizioni (a chi le ha ritirate) di spacchettarle INTEGRALMENTE  e controllare la dicitura impressa sulla gomma (tutta)........... altro che adesivo e chiacchere del corriere!
Ora ho 6 gomme, 4 giuste e 2 che sto cercando di vendere sia in It che all'estero, cascasse il mondo recupero ogni centesimo di quello che ho speso  (driving)
non dico quel che penso perchè non ci sono parole ma gli auguro ogni sventura a chi dico io  8)

AGGIORNAMENTO DELLA SERA:   tornando a casa ho controllato il DOT: pazzesco allucinante è maggio 2014
praticamente le hanno prodotte la prima settimana di maggio e la seconda me le hanno spedite  :))

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 68

Poco fa mi hanno consegnato i 2 pneumatici che mancavano.....occhio non li ha consegnati  specialgomme  (tick) (DA EVITARE) che si è lavato le mani del problema ma OPONEO  (birra) a cui mi sono rivolto con molta più fiducia e fortuna.
Dalla Polonia sono arrivati al loro contatto italiano con DPD e successivamente il contatto mi ha spedito con SDA.
Stavolta ho dato disposizioni (a chi le ha ritirate) di spacchettarle INTEGRALMENTE  e controllare la dicitura impressa sulla gomma (tutta)........... altro che adesivo e chiacchere del corriere!
Ora ho 6 gomme, 4 giuste e 2 che sto cercando di vendere sia in It che all'estero, cascasse il mondo recupero ogni centesimo di quello che ho speso  (driving)
non dico quel che penso perchè non ci sono parole ma gli auguro ogni sventura a chi dico io  8)

AGGIORNAMENTO DELLA SERA:   tornando a casa ho controllato il DOT: pazzesco allucinante è maggio 2014
praticamente le hanno prodotte la prima settimana di maggio e la seconda me le hanno spedite  :))
ottimo! non sapere cosa siano i fondi di magazzino è una cosa fantastica :P

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 69
MONTATI MONTATI  evviva dopo 50 giorni di tribolazione,disgraziati  (tick)

il gommarolo mi ha chiesto "senti ma con i Falken (riferendosi agli invernali) come ti trovi" e io benissimo!

ho visto che hanno ridimensionato di molto, troppo, le scorte di yokohama e toyo che tenevano a magazzino, che crisi ragazzi....hanno una marca in vendita che non ho mai sentito e nemmeno ricordo, 4 lettere boh  (schiaffo)

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 70
 :D ci ho fatto 400 km, sembrano una ottima scelta a prezzo da urlo.................speriamo che continui così per i prossimi 40000  ;D

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 71
(quoto) il prezzo è ottimo, un buon rapporto qualità-prezzo ;)

come ti sembra la tenuta di strada?

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 72

(quoto) il prezzo è ottimo, un buon rapporto qualità-prezzo ;)

come ti sembra la tenuta di strada?


a detta della mia compagna fanno molto meno rumore delle pilot sport 1 (estive) con cui esce di fabbrica, circa il 60-70% in meno di rumore da rotolamento, per quanto riguarda le mie sensazioni allo sterzo devo ancora capire, fra 2000 km ne riparliamo, promesso!  (drinking)

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 73

a detta della mia compagna fanno molto meno rumore delle pilot sport 1 (estive) con cui esce di fabbrica, circa il 60-70% in meno di rumore da rotolamento, per quanto riguarda le mie sensazioni allo sterzo devo ancora capire, fra 2000 km ne riparliamo, promesso!  (drinking)


sono a 2000 km di utilizzo circa, ieri li ho testati in una rotonda in controsterzo e derapata di potenza, tengono bene....'no buca montagna, gommo tiene'  (martello)

 

Re:Pneumatici estivi Falken AZENIS FK453

Risposta n. 74
(quoto) ottima tenuta ;)