Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
esterni  Topic: Stemma Skoda Rubato (Letto 4252 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 30
Dove avete acquistato i nuovi stemmi??

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 31
Per Octavia 2 li ho presi su superskoda.com

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 32
Io li ho presi su eBay

 

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 33
SuperSkoda

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 34
 Ti conviene cercare alla concessionaria. Mi sono sempre chiesto: ma cosa se ne fanno di uno stemmino rubato da una macchina? Bah...

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 35
Mi sono sempre chiesto: ma cosa se ne fanno di uno stemmino rubato da una macchina?

Quando avevo la Marea mi strapparono dalle fiancate le targhette "1.8 16v".......

Perché?
A che pro?
A quale menomato mentale verrebbe in mente, negli anni duemila inoltrati, di rubare due targhette a una macchina del 1997?!

Penso sia solo morboso e patologico gusto per lo sfregio.

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 36
Sarò fissato ma insisto a dire che certi atti di teppismo sono brutte abitudini tutte italiane... All'estero auto vandalizzate non ne vedi, neanche vetrine di negozi o muri imbrattati. Poi le teste di min***a ci sono sicuramente anche all'estero ma qui in certe cose abbiamo sempre il primato

Re:Stemma Skoda Rubato

Risposta n. 37
Sarò fissato ma insisto a dire che certi atti di teppismo sono brutte abitudini tutte italiane... All'estero auto vandalizzate non ne vedi, neanche vetrine di negozi o muri imbrattati. Poi le teste di min***a ci sono sicuramente anche all'estero ma qui in certe cose abbiamo sempre il primato

Non ho dati per fare confronti oggettivi, ma sul fatto che all'estero ci sia più civiltà questo è verissimo.

Sicuramente se fai l'asino prendi molte più legnate dalla polizia.

Io una volta a Varsavia parcheggiai senza conseguenze la Superb con targa italiana sulla Brzeska, che è un pò peggio di parcheggiare in via Labriola a Scampia (sotto alle Vele), ma questo lo imparai dopo... sarà perché scendemmo chiacchierando e ridendo in polacco? Forse, chissà  (lmao)