Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: presentazione (Letto 1332 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

presentazione

Ciao a tutti sono un metanautista  da 30 anni sono passato da una Opel kadett la mia prima x passare ad una giapponese una Nissan primera  tutte e due  convertite alla doppia alimentazione benzina e metano ed in fine l' ultima una multipla  che la Fiat forniva già equipaggiata di serie con l'impianto a metano per un chilometraggio totale che sfiora i 800000 chilometri ( e sì le ho sfruttate per benino).
La saga continua con la Skoda octavia G-TEC ,che a detta del concessionario
dovrebbe arrivare a dicembre. Che dire finora il metano non mi ha mai tradito in special modo su macchine che sono state trasformate,le prime due, sulla terza qualche problemino c'è stato ma il modello non è stato il top di casa Fiat,comunque i suoi  chilometri gli ha fatti nel momento dove serviva di più famiglia e lavoro.
Non vedo l'ora che arrivi dicembre  per iniziare una nuova stagione e nel frattempo incrocio le dita  e spero che la multiplona tenga duro.
un saluto a tutti
maramax

  

Re:presentazione

Risposta n. 1
Benvenuto Maramax (welcome)
Le G-TEC ormai vanno alla grande, siete sempre più numerosi.
Buona attesa e speriamo che la Multipla faccia ancora un ultimo sforzo ;)

Re:presentazione

Risposta n. 2
E bravo Maramax!  (applausi)

Però ora... NON GASARTI!  :))

Re:presentazione

Risposta n. 3
Ciao e benvenuto tra noi maramax! (welcome)
Ormai ho perso il conto di quanti siete ad aspettare la G-TEC,vende parecchio. Solo in 2 se la stan già godendo. Dai un pò di pazienza e vedrai che mezzo!

Re:presentazione

Risposta n. 4
Ciao Maramax  (welcome) Metano a go go...... i naftoni forse si estingueranno  (canna) ...azz....  (ugliys)

Comunque benvenuto tra noi e buon divertimento. L'attesa sarà lunga ma abbi pazienza, arriverà.  (good)

Re:presentazione

Risposta n. 5
Ciao maramax ed Emanuele, anche io nel 2000 comprai una delle prime Multipla in quell'anno in tutt'italia eravamo in tre forse ad averla, comunque sia come motore che comodità che tutto il resto vedrai che differenza, senza togliere nulla alla Multipla, ma sai son passati poi 15 anni

 

Re:presentazione

Risposta n. 6
Ciao Maramax!
Benvenuto!
(welcome)

Re:presentazione

Risposta n. 7
Benvenuto anche da parte mia

Re:presentazione

Risposta n. 8
ma ma ma , evviva , maramax  (welcome)

Re:presentazione

Risposta n. 9
Ciao Maramax!!! (welcome)

Re:presentazione

Risposta n. 10
Benvenuto!!!
Passa dalla sezione "auto degli iscritti" e raccontaci della tua nuova compagna (allestimenti, colore, optional)! Poi quando ti arriva lo riempi di foto!!!

Re:presentazione

Risposta n. 11
Benvenuto sul forum Maramax!

cavolo, 800k km son davvero tanti! complimenti sia per l'indiscutibile cura con cui ce l'hai fatta arrivare sia alla multipla per non aver deluso! :)

Re:presentazione

Risposta n. 12
Piter penso 800k km a mettere insieme le auto possedute,non solo la multipla.

Re:presentazione

Risposta n. 13
Ciao maramax, benvenuto!  (welcome)

Ma il tuo concessionario ti ha già comunicato la "settimana" di previsto arrivo o ti ha dato solo un'indicazione?

Dai, siamo curiosi di sapere un po' di dettagli di come l'hai presa (allestimento, colore, optional, ecc.)