Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Buongiorno a tutti! (Letto 1449 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buongiorno a tutti!

Buongiorno a tutti quanti!

Sono qui a scrivere perché stò per entrare nel mondo skoda, ho già avuto in passato auto del gruppo Vag sia mie personali che in famiglia quindi non parto proprio da zero ::)

Sono un amante della bella guida e delle auto sportive (e infatti ne ho una…)ma sono qua per la nuova mangiachilometri aziendale che dovrebbero consegnarmi a breve, spero entro fine settimana prossima!
Si tratta di una Superb Wagon 2.0 190cv DSG Laurin&klement con alcuni optional, scelta un po' obbligata che la cercavo pronta e dotata di sedili ventilati!

Spero che non mi venga voglia di apportare migliorie anche a questa come solitamente mi capita con le mie auto nonostante mi prometta il contario :'(  (lmao)

Intanto già ho ordinato cerchi da 18" e gomme invernali :)

 

Re:Buongiorno a tutti!

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto nel gruppo (benvenuto)

Re:Buongiorno a tutti!

Risposta n. 2
 (benvenuto)

Re:Buongiorno a tutti!

Risposta n. 3
Ciao! Benvenuto tra noi!  (welcome)

Re:Buongiorno a tutti!

Risposta n. 4
 (benvenuto) , e bella scelta. Anch'io ho i sedili ventilati, una vera goduria.  Le migliorie verranno sicuramente, soprattutto se ti piace la bella guida, so già a cosa metterai mano. Qui troverai tutte le info al caso.

Re:Buongiorno a tutti!

Risposta n. 5
Grazie a tutti dell'accoglienza!

 :))  spero che il Dcc basti, essendo l'auto del lavoro me lo farò bastare! L'assetto giusto è già montato sulla mia macchinina (Subaru Brz) che mi toglie un bel po' di soddisfazioni.

Spero che tarato in sport non sia malaccio, ho provato una Sportline e devo dire che mi aspettavo peggio a livello di guidabilità.Vedremo….

I sedili ventilati spero che mi risparmieranno litri di sudore sulle povere camicie  :'(  Li ho provati su altre auto e devo dire che sono una di quelle cose che "appena li provi li vuoi"


Re:Buongiorno a tutti!

Risposta n. 6
DCC in sport da nuova fin troppo dura per il lavoro, dai 50mila km perfetta. In normal e confort se cammini dondola, ma aspetta di provarla bene e ci dirai le tue impressioni.

Re:Buongiorno a tutti!

Risposta n. 7
Ciao e  (benvenuto)  ottima scelta  (applausi)

Re:Buongiorno a tutti!

Risposta n. 8
Benvenuto!

Re:Buongiorno a tutti!

Risposta n. 9
 (benvenuto)  non vedo l'ora di vederla

Re:Buongiorno a tutti!

Risposta n. 10
Appena l’avrò sotto mano la presenterò volentieri! Spero settimana prossima
DCC in sport da nuova fin troppo dura per il lavoro, dai 50mila km perfetta. In normal e confort se cammini dondola, ma aspetta di provarla bene e ci dirai le tue impressioni.
Volentieri!

Re:Buongiorno a tutti!

Risposta n. 11
Ciao Ste e complimenti per le tue auto. Chissà se prima o poi riuscirò a prenderne una anch'io?!? Eh sì, mi riferisco alla BRZ /GT86 :)
Buona permanenza tra noi (benvenuto)

Re:Buongiorno a tutti!

Risposta n. 12
Ciao Radu, la Superb è la macchina da lavoro e ogni tanto la userà anche un'altra persona :'(  :'(  ma credo io per un buon 90%.

La Toyobaru (Gt86/brz…) spero che te la possa prendere, ho seguito il progetto e i concept fin dall'inizio pensando "è la mia macchina" poi Ginevra 2012 la vedo dal vivo la prima volta, maggio 2012 la provo a Vairano e lì si conferma l'amore, deve essere mia ma purtroppo non sempre si può fare quello che si vuole e fine 2012 devo ordinare una Golf 7 per necessità lavorative (anche questa mi prometto di non toccarla ma l'assetto faceva ca**re, i cerchi erano poco cerchi ecc ecc ;D  ) ma la toyobaru rimane nei mei pensieri, spulcio continuamente autoscout per tantissimo tempo fino a quando nel 2015 non devo più usare la mia macchina per lavoro e trovo un offerta "che non potevo rifiutare" e allora finalmente arrivò la Brz.

Occhio che chiunque la prova poi spesso la compra, ne conosco tantissimi a cui  è successo. E' una macchina d'altri tempi come non ce ne saranno più, gli aspirati ad alto regime e 100cv litro sono scomparsi, il manuale è merce rara, il freno a mano a leva lo si trova ancora solo sulle utilitarie, elettronica completamente escludibile. Il piacere di guida è messo davanti a tutto, davanti alle mode e a tante altre cose nonostante rimanga un'auto abbastanza pratica.
Vabbè mi sono dilungato un po' troppo :)  (love)

Re:Buongiorno a tutti!

Risposta n. 13
Spero che non mi venga voglia di apportare migliorie anche a questa come solitamente mi capita con le mie auto nonostante mi prometta il contario :'(  (lmao)


E niente, fare la pausa pranzo mangiando davanti al computer è deleterio...pedaliera in alluminio tipo Sportline ordinata ::)

Re:Buongiorno a tutti!

Risposta n. 14
Ciao Radu, la Superb è la macchina da lavoro e ogni tanto la userà anche un'altra persona :'(  :'(  ma credo io per un buon 90%.

La Toyobaru (Gt86/brz…) spero che te la possa prendere, ho seguito il progetto e i concept fin dall'inizio pensando "è la mia macchina" poi Ginevra 2012 la vedo dal vivo la prima volta, maggio 2012 la provo a Vairano e lì si conferma l'amore, deve essere mia ma purtroppo non sempre si può fare quello che si vuole e fine 2012 devo ordinare una Golf 7 per necessità lavorative (anche questa mi prometto di non toccarla ma l'assetto faceva ca**re, i cerchi erano poco cerchi ecc ecc ;D  ) ma la toyobaru rimane nei mei pensieri, spulcio continuamente autoscout per tantissimo tempo fino a quando nel 2015 non devo più usare la mia macchina per lavoro e trovo un offerta "che non potevo rifiutare" e allora finalmente arrivò la Brz.

Occhio che chiunque la prova poi spesso la compra, ne conosco tantissimi a cui  è successo. E' una macchina d'altri tempi come non ce ne saranno più, gli aspirati ad alto regime e 100cv litro sono scomparsi, il manuale è merce rara, il freno a mano a leva lo si trova ancora solo sulle utilitarie, elettronica completamente escludibile. Il piacere di guida è messo davanti a tutto, davanti alle mode e a tante altre cose nonostante rimanga un'auto abbastanza pratica.
Vabbè mi sono dilungato un po' troppo :)  (love)
Solo che meriterebbe un'altra cavalleria perché così sarà anche divertente ma non va e col telaio che si ritrova è un peccato.