Passa al contenuto principale

Topic: kopacek.com (ex superskoda.com) (Letto 83928 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 780
Il problema potrebbe essere anche del corriere e non di chi ha spedito...Spesso i corrieri sono molto fantasiosi con i casini da creare e solitamente poco inclini a risolverti il problema

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 781
3° puntata

La proposta di Magdalena è che ci scambiamo i pacchi, e Kopacek ci rimborsa i costi......  (doh)

Peccato che io non ho niente da scambiare.
Ora rispondo che l'errore è loro e pretendo una nuova spedizione.
E provvederanno loro a recuperare gli articoli finiti in Germania....
Anche perché se poi dovessi avere problemi con la merce arrivata..... Mi rivolgo al tedesco che mi ha rispedito??

Bah....

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 782
4° puntata

Oggi, ad un mese dall'ordine, finalmente mi arriva il pacco.
Ma solo perché l'amico tedesco, onestamente, l'ha rimandato indietro..... Altrimenti chissà quando l'avrei ricevuto.
Kopacek, nonostante sapesse che io non avevo ricevuto niente, non s'è fatto carico dell'errore e ha atteso il rientro...

Dulcis in fundo.... Un articolo errato.
Ordinato reti per bagagliaio Octavia e ricevuto quelle per Scala....
Non ho ancora la macchina per provarle ma essendo i bagagliai diversi e avendo gli articoli codici diversi, dubito siano proprio uguali..... (doh)

Appena riscritto alla "cara" Magda, vediamo cosa mi dice.....

To be continued....  (pope)

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 783
Per chi si fosse appassionato alla mia vicenda e non sta dormendo, non solo per il caldo, ma anche perché brama di sapere com'è finita...... (doh) (ugliys)  (ass)

5° e ultima puntata

Dopo 2 mesi esatti dall'ordine ho finalmente chiuso la mia prima (e credo ultima...) esperienza con Kopacek.

Il 2 luglio ho provveduto a rinviare le reti ricevute errate a Kopacek, e solo dietro prova dell'avvenuta spedizione (eh sì.... altrimenti non mi avrebbero rispedito quelle corrette....) mi hanno mandato gentilmente "in anticipo" quelle giuste (scrivo in anticipo perché l'iter avrebbe previsto che prima dovevano ricevere il reso).
Ho un po' insistito e chiesto gentilmente di poter anticipare i tempi viste tutte le vicissitudini e hanno acconsentito.
Encomiabili.  (applausi)

Il giorno 9 ricevo, e loro contemporaneamente il mio reso, l'articolo giusto.

Dopo 3 solleciti, oggi (dopo altri 20 giorni) ricevo il rimborso delle spese di spedizione del mio reso.

.... E tutti vissero felici e contenti....  (drinking)

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 784
ho appena ricevuto una mail da kopacek.com: spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

Citazione
Skoda tuning parts now with FREE SHIPPING

all customers from AT/BE/DE/DK/HU/IT/NL/PL with minimal 50EUR parts value have now FREE SHIPPING

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 785
Oggi ho scritto per sapere se faranno qualche sconto in vista del BF di domani.....ma sembra di no...

Peccato....c'erano un pò di robine che avrei voluto prendere.....ma speravo di non salassarmi...


Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 786
solitamente più verso Natale/anno nuovo... il Black Friday non li ha mai "solleticati" molto

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 787
email appena arrivata:
akce06.jpg

Citazione da: kopacek.com
Dear customers,

we would like to inform you about our 2021 BLACK FRIDAY - 20% discount for all products.

Discount will be automatically applied in the checkout. No coupons needed.

Discount is valid from friday 26/11/2021 00.00 hours till monday 30/11/2021  24.00 hours CET.

you can start shopping here: http://www.kopacek.com

your Kopacek.com team (since 2006)

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 788
vista!

oh....meno male che avevo scritto alla cara Magda ieri..... ::)

Un parere

Risposta n. 789
Buonasera a tutti,
visto lo sconto volevo fare qualche acquisto, e mi piacerebbe avere un vostro parere:

volante a 3 razze
http://www.kopacek.com/Skoda/OCTAVIA-III/Octavia-III-genuine-Skoda-leather-MF-steering-wheel-V1
La descrizione è un po' scarsa: dice che non è compatibile con il DSG, immagino si riferisca alla versione con i paddle perché è l'unica differenza logica che ci potrebbe essere. Per attacchi e airbag ho visto che non ci sono problemi
Qualcuno lo ha acquistato? la qualità della pelle è buona? Quella del mio 4 razze non è eccelsa (ed il precedente proprietario è riuscito non so come a... squagliarla sulla posizione ore 9-10)
Dovrei poi recuperare i tasti multifunzione per sostituire quelli già presenti, è un lavoro difficile da fare?

cassettino sotto il sedile
http://www.kopacek.com/Skoda/OCTAVIA-III/Octavia-III-storage-box-under-the-RIGHT-seat-original-Skoda
Ho letto che bisogna smontare il sedile dalle guide: prima di imbarcarmi in questa storia, il cassetto è abbastanza grande da contenere il libretto di istruzioni e gli altri manuali? Nelle foto da depliant ci infilano solo un ombrellino, se è così piccolo serve davvero a poco!
Grazie a chi risponderà
Giovanni

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 790
Per quanto riguarda il volante ti posso confermare che l'attacco sul piantone è lo stesso, quindi non hai problemi.
Per i comandi al 99,99% sono compatibili anche loro, dovrai recuperare dal tuo vecchio volante i pulsanti ed il cablaggio, ma non dovresti avere nessun problema. Ti allego lo schema dove si vedono gli elementi. Non ho verificato tutti i codici PR, ma non mi sembra di vedere distinzioni.
Stessa cosa con il modulo dell'airbag.

Se non ricordo male @radu dovrebbe aver fatto il cambio da 4 razze a 3 sulla sua Octavia.

Per quanto riguarda la pelle, credo che sia un volante che è stato rivestito, perché non ricordo versioni originali Skoda con la parte rossa sopra.

Per il cassetto, purtroppo, non ti so dire nulla

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 791
Io ho sostituito il volante con uno identico o quasi identico all'originale, ai tempi avevo fatto anche una piccola guida, la trovi qui https://www.skodaclub.it/index.php?topic=5691.0
Non saprei il procedimento di smontaggio comandi dal volante dell'Octavia 3, io ho la seconda serie, ma dovrebbe essere simile, sulla seconda serie i comandi sono ad incastro, con un cacciavite vengono via facilmente.

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 792
Avevo comprato d superskoda un volante di quelli rigenerati.  Era un usato rivestito a nuovo.
Il lavoro era fatto bene, senza difetti  e la pelle si era rivelata di qualità più che buona essendo durata per 8/9 anni e 100.000 km senza spellarsi, ovviamente era diventata lucida, ma era ancora molto bella quando ho rivenduto l'auto.
Chiaro che parliamo ormai di parecchi anni fa..... era il 2009/2010....


 

Re:kopacek.com (ex superskoda.com)

Risposta n. 794
Grazie a tutti!