Passa al contenuto principale

Topic: kopacek.com (ex superskoda.com) (Letto 83923 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kopacek.com (ex superskoda.com)

Carissimi utenti del forum SkodaClubItalia, ho appena ricevuto questa mail che credo possa interessare tutti noi:

20% DISCOUNT ON EVERYTHING at SUPERSKODA VALID ONLY FROM 11/6 TO 15/6

Dear customer,

because of building new showroom (will be opened in the end of this year) and moving to the new and larger warehouse next week, we are offering you 20% discount for everything on stock.

Discount will be deducted after the checkout, so please don´t worry that you don´t see discounted prices now.

Best Regards

your superskoda.com team


Traduzione:
SCONTO DEL 20% SU TUTTO a SUPERSKODA

Gentile cliente,

a causa della costruzione di nuovi showroom (sarà aperto alla fine di quest'anno) e lo spostamento al nuovo e più grande magazzino la prossima settimana, vi offriamo 20% di sconto per tutto il magazzino.

Lo sconto sarà dedotta dopo la verifica, quindi per favore non preoccupatevi che non si vede prezzi scontati ora.

Cordiali saluti

la tua squadra superskoda.com

Io direi di approfittarne, non credete???

Re:superskoda.com

Risposta n. 1
Ottima notizia, grazie giusmas (good)

se dovete fare qualche acquisto su superskoda questo è il momento giusto ;)

Re:superskoda.com

Risposta n. 2
vale anche per i costumi da mare? quelli con la scritta vrs posizionata su 'pasquale'
fammi sapere che rosico  (martello)

Re:superskoda.com

Risposta n. 3

vale anche per i costumi da mare? quelli con la scritta vrs posizionata su 'pasquale'
fammi sapere che rosico  (martello)
[/b]
Proprio quelli sono appena terminati!!! (lmao)

In compenso ci sono un paio di cosucce che probabilmente prenderó: ben 250€ di roba!!!

Re:superskoda.com

Risposta n. 4
Arrivata anche a me la mail oggi, ma peno che per questa volta mi asterrò.

Re:superskoda.com

Risposta n. 5
Ordine effettuato! Era un bel pò che ci stavo ronzando attorno (sbav), in attesa di veder calare i prezzi, ma niente! Appena ho visto questa occasione, mi ci son buttato, seppure a malincuore per i 304 eurini spesi  (tasche vuote) ma contento per l'acquisto!  (love)

Re:superskoda.com

Risposta n. 6
304€? ma cosa hai preso?

Re:superskoda.com

Risposta n. 7
Sorpresa!
......scherzo.......desideravo da tempo le barre color argento (se ricordi ne parlavamo il qualche post) e così ho deciso.....insieme ad un'altro paio di chicche che vi mostreró appena arrivano!
Piuttosto sapete dirmi se sono veloci nelle spedizioni? Ho fatto l'acquisto d'impulso senza pensare che il 9 lug vado in ferie. Dovrei farcela, spero!!!

Re:superskoda.com

Risposta n. 8

Sorpresa!
......scherzo.......desideravo da tempo le barre color argento (se ricordi ne parlavamo il qualche post) e così ho deciso.....insieme ad un'altro paio di chicche che vi mostreró appena arrivano!
Piuttosto sapete dirmi se sono veloci nelle spedizioni? Ho fatto l'acquisto d'impulso senza pensare che il 9 lug vado in ferie. Dovrei farcela, spero!!!


oh hanno spedito in terronia in appena 4-5 giorni, direi velocissimi  :o

Re:superskoda.com

Risposta n. 9
Ok, grazie! Quindi a breve anche le foto!

Re:superskoda.com

Risposta n. 10
Tranquillo, a ora del 9 luglio sarai già stanco di vederle le barre ;D

Re:superskoda.com

Risposta n. 11
Avevate ragione alla grande! Mi hanno mandato proprio adesso una mail per avvisarmi dell'avvenuta spedizione del pacco! Era il mio primo acquisto su quel sito e, anche se ne avevo sentito parlare solamente bene, mai dire mai!

Re:superskoda.com

Risposta n. 12
mannaggia la miseria, avevo da parte anche io qualcosina da prendere ç.ç

aspetterò la prossima occasione!

p.s. secondo voi chi compra questo [attach=1]  per fabia??  (ugliys)

Re:superskoda.com

Risposta n. 13

mannaggia la miseria, avevo da parte anche io qualcosina da prendere ç.ç

aspetterò la prossima occasione!

p.s. secondo voi chi compra questo [attach=1]  per fabia??  (ugliys)


che poi è il badge della Volkswagen "all drive" e non della Skoda............. (nonquoto)

Re:superskoda.com

Risposta n. 14

mannaggia la miseria, avevo da parte anche io qualcosina da prendere ç.ç

aspetterò la prossima occasione!

p.s. secondo voi chi compra questo [attach=1]  per fabia??  (ugliys)

c'è di peggio, qualche anno fa su un classe E ho visto due adesivi, uno di fianco all'altro con "Tuning" e "4 x 4"  (idiot) L'auto era completamente stock