Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Salve a tutti (Letto 2058 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Salve a tutti

Ciao mi sono appena registrato e volevo salutarvi e presentarvi la mia nuova Rapid spaceback ritirata il 24 luglio.
Skoda rapid spaceback 14vtsi elegance DSG bianco magnolia int. nero inserti allumini spazzolato
lauto lo presa in pronta consegna aveva solo il navi e il Bluetooth con vivavoce per il resto tutto di serie prezzo di listino messa in strada 23300 scontata 18000 ditemi le vostre opinioni.
E la prima skoda dopo anni di Citoen vedremo!

Re:Salve a tutti

Risposta n. 1
Ciao Beppe e benvenuto (welcome)
Le Rapid iniziano a diffondersi un pochino finalmente, da quando c'è la versione sb.
Quindi è la 122cv e penso che sia già abbastanza prestante come mezzo.
Se ti va di farci una recensione su come ti ci trovi e postarci qualche foto, puoi farlo nella sezione delle "auto degli iscritti".
Vedrai che sicuramente ti troverai bene, anche se, arrivando da Citroen, magari faticherai un pochino ad abituarti all'assetto che immagino sia sensibilmente più "sostenuto" di quello delle francesi.

Re:Salve a tutti

Risposta n. 2
Ciao Roby grazie per il benvenuto si ti confermo le sospensioni e i sedili sono notevolmente più secchi rispetto alle citroen pero ti devo dire che anche dopo un bel viaggi mi sono ritrovato contento e subito a mio agio, vedremo per il resto come trovi lo sconto?
Per le foto vediamo sicuramente qualcosa posterò.

Re:Salve a tutti

Risposta n. 3
Visto così direi che ti hanno fatto un ottimo prezzo, specie se era ancora da targare.
Hai dato dentro qualche usato?

Re:Salve a tutti

Risposta n. 4
Benvenuto!
Racconta racconta che sono/siamo curiosi!!!
A breve ti farò compagnia con l'alter ego della tua!
Rapid spaceback 1.6 TDI 105 cv Executive manuale nero tulipano!

Re:Salve a tutti

Risposta n. 5
Si gli o venduto la mia xsara 16 110 cv 12 anni 122000 km con vari problematiche supporti motore distribusione e cinghie ventilatore riscaldamento e radiatore riscaldamento insomma secondo me da demolire ma per avere quello sconto lo dovuta vendere ( qualche giorno fa mi e arrivata la notifica della scadenza del vecchi bollo e ci trovo scritto che se demolisco lauto Euro 3 non pago il bollo per tre anni! ) te lo dicono dopo aver venduto l'auto  >:(

Re:Salve a tutti

Risposta n. 6
Ciao Beppe, complimenti per l'acquisto. Non so se, con le tue Citroen, hai avuto modo di provare il cambio automatico, meglio se il robotizzato che monta la C3 e la C4. Vedrai che il DSG ti stupirà per rapidità e silenziosità, oltre che per l'aiuto che ti darà a contenere i consumi di carburante.

Re:Salve a tutti

Risposta n. 7
Ciao Beppe,benvenuto tra noi! :)

Re:Salve a tutti

Risposta n. 8
Bienvenido  (welcome)

Re:Salve a tutti

Risposta n. 9
benvenuto anche da parte mia, che sono appena arrivato  (welcome)

Re:Salve a tutti

Risposta n. 10
Ciao Beppe e benvenuto!
(welcome)
Non avere dubbi, secondo il mio personale parere non ti hanno trattato male. Tutto sommato hai spuntato un prezzo molto interessante e considera che i 600 euro che avresti risparmiato in tre anni li hai avuti subito cash nello sconto e valutazione della tua Xara che l'hanno sicuramente valutata meglio che a rottamarla.
(ciaociao)

Re:Salve a tutti

Risposta n. 11
marco e la sua propaganda sul cambio intelligente!!! XD
basta a sti cambi intelligenti!!! e vai di manuale..(martello)(lmao)
. (nopics)

 

Re:Salve a tutti

Risposta n. 12
Benvenuto e complimenti anche da parte mia!  Mi associo alla richiesta: (foto) !!!

Re:Salve a tutti

Risposta n. 13
Citazione da: "metalfi"
marco e la sua propaganda sul cambio intelligente!!! XD
basta a sti cambi intelligenti!!! e vai di manuale..
.
Eh, ognuno tira l'acqua al proprio mulino... DSG FOREVER!

Re:Salve a tutti

Risposta n. 14
Marco mi sa che metalfi a ragione problemi al DSG apro un nuovo post e vi spiego ciao