Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
ruote  Topic: RUOTINO OCTAVIA G-TEC (Letto 1702 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RUOTINO OCTAVIA G-TEC

Ciao a tutti voi possessori di Octavia G-TEC! Vi chiedo se non avendo spazio per la ruota di scorta avete preso il ruotino e se si quanto lo avete pagato?
Negli accessori non lo trovo, magari ho guardato male io.......trovo strano che il conce non me ne abbia parlato!
Grazie!

Re:RUOTINO OCTAVIA G-TEC

Risposta n. 1
Ciao. Per il ruotino non lo so, immagino però che ti manchi anche il cric e accessori annessi. Questi li trovi su superskoda a circa 45€. Saluti

Re:RUOTINO OCTAVIA G-TEC

Risposta n. 2
Manca la chiave esagonale (ma c'è alloggiamento) e cric (io non ho alloggiamento perchè ho il gancio di traino), inoltre manca il cacciavite. gancio emergenza, chiavi torx, mollette leva tappi copri bulloni sono presenti. Io ho una ruota da 16 (prima avevo un ruotino 17 merdeces) come scorta che metterò appena mi arriva la sacca apposita nel bagagliaio con il cric, cavi per batteria e minchiate varie dentro la sacca stessa.

Re:RUOTINO OCTAVIA G-TEC

Risposta n. 3
Pazzesco non abbiano un kit completo da proporre!
Su una kia GPL da 13000 euro in fase di contratto la prima cosa che mi é stata proposta é una bellissima sacca pagata 75 euro con dentro ruota, cric, atrezzi vari e una valigetta con dentro set lampadine, lubrificanti, sgrassatori, guanti, spray per ghiaccio e kit printosoccorso!!!
Su una Skoda pensavo ci fosse tutto senza nemmeno chiederlo invece a quanto pare la sacca con ruota e tutto quanto non esiste proprio
 (nonquoto)

Re:RUOTINO OCTAVIA G-TEC

Risposta n. 4
Buon giorno,
alla parte ricambi del conce di Rimini mi hanno offerto alla Modica somma di 300eu il ruotino di scorta senza ovviamente cric, chiave per i bulloni, e pinzetta e per i tappi.......gli ho risposto che se la possono tenere.....giusto per non dire dove se la devono mettere.....
Francesco



Re:RUOTINO OCTAVIA G-TEC

Risposta n. 7
Scusate ma dove la mettereste? Già è ridotto il bagagliaio della G-TEC rispetto a quelle "normali", andreste a sacrificare ulteriormente lo spazio di stivaggio??? :o

Re:RUOTINO OCTAVIA G-TEC

Risposta n. 8
Scusate ma dove la mettereste? Già è ridotto il bagagliaio della G-TEC rispetto a quelle "normali", andreste a sacrificare ulteriormente lo spazio di stivaggio??? :o

Buona sera,
parlo per me ovviamente......I viaggi li facciamo in due io e mia moglie i figli sono grandi e non vogliono venire in vacanza con noi, anche con il ruotino nel bagagliaio nella sw lo spazio mi avanza pure......
francesco

Re:RUOTINO OCTAVIA G-TEC

Risposta n. 9
Nel baule! Se poi ci devo caricare molto la lascio a casa. Ma intanto quando non ho il baule pieno viaggio più tranquillo! Sulla Kia Rio mai tolta e ci appoggio sopra la spesa e quant'altro! Mi sta anche il passeggino sopra alla ruota di scorta. Dover chiamare un carro atrezzi per una gomma non riparabile con la bomboletta  é sempre una scocciatura!

Re:RUOTINO OCTAVIA G-TEC

Risposta n. 10
Buona sera,
parlo per me ovviamente......I viaggi li facciamo in due io e mia moglie i figli sono grandi e non vogliono venire in vacanza con noi, anche con il ruotino nel bagagliaio nella sw lo spazio mi avanza pure......
francesco
Quindi hai trovato il ruotino? Se si dove? Grazie!

Re:RUOTINO OCTAVIA G-TEC

Risposta n. 11
Alla penultima riga é specificato che:
LA RUOTA DI SCORTA NON É COMPRESA NEL PREZZO!
Quindi 75 euro e manca la ruota e la sacca!
E chi ha parlato di RUOTA sopra nel posto parlavate che la ruota l'avevate trovata e che vi mancava tutto il resto.
Per una ruota completa minimo ci vuole altri 100 euro altrimenti su ebay

Re:RUOTINO OCTAVIA G-TEC

Risposta n. 12
.......allo sfascio ho trovato quello di una golf 6a serie......va benone.....
Francesco

 

Re:RUOTINO OCTAVIA G-TEC

Risposta n. 13
Alla VW per un cerchio in ferro da 15" 5x112 vogliono 35€ (al pubblico 70)... gli ho detto che sarei passato quando me lo avrebbero regalato (ovvio che la mia risposta non era uno scherzo)
Comunque se percaso mi dovessero capitare a lavoro, vi avviso, che se interessano a qualcuno sarò ben lieto di aiutarlo