Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao a tutti!!! (Letto 1047 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti!!!

Ciao sono nuovo del forum ed a breve acquisterò la mia prima Skoda. Penso la Octavia Wagon G-TEC. Sono sicuro che questo forum mi aiuterà molto e spero io stesso di poter essere di aiuto per gli altri!!!

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 1
 (welcome)  ciao e benvenuto. .....bravo....questa octy G-TEC spacca davvero. ...ieri mattina il venditore ha dovuto confessare che se non l'avessero messa sul mercato. ...in pratica sta vendendo al 90% solo questa. ...sicché.

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 2
Ciao ottimo allora G-TEC??? Allora dovrei spuntare un buon prezzo? Sto chiedendo qua e la qualche prezzo per capire se il preventivo che mi faranno sia valido o meno......ciao!!!

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 3
Ciao ottimo allora G-TEC??? Allora dovrei spuntare un buon prezzo? Sto chiedendo qua e la qualche prezzo per capire se il preventivo che mi faranno sia valido o meno......ciao!!!

Beh non saprei. ...ora è il cavallo che va per quasi la maggiore ..e solitamente quando accumulano richieste. ..vanno piano a fare super sconti. ..ti auguro di trovare il giusto equilibrio E magari l'affare Che fa per te.
Io ho  dato un'occhiata su autoscout e ce ne sono una berlina e una station wagon giù al sud. ..bbene accessoriate e dimostrative. ...se non fisse che ora Pre me non è il momento ...mmi ci fionderei subito. ..

Tipo questa per un banale esempio. ..anche se ho visto che tutte sono Executive.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=265895477

 

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 5
Ciao e buona scelta per Octavia! Dicci i tuoi dubbi e Noi li risolveremo.

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 6
Il mio unico dubbio é:
AFFIDABILITÀ G-TEC??????
Per il resto tutto mi va a genio! Dall' estetica, agli interni, alle dotazioni, al prezzo del metano, al bollo che da noi é esente per sempre!
Faccio 20000 km l' anno 90% extraurbano, 10% urbano e penso sia un gran risparmio in denaro rispetto ad un Diesel!
La mia paura affidabilità arriva dal fatto che arrivo da 4 precedenti auto Volvo! Dei muli senza mai un vero grosso problema (ma ora tutto é cambiato e di cineserie non ne voglio)!
Quindi vorrei continuare a NON avere grossi problemi!😉

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 7
Benvenuto tra noi! (welcome)
Vai di skoda e non te ne pentirai.

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 8
Ciao, ben arrivato !!
 (welcome)  (welcome)

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 9
Benvenuto e complimenti per i tuoi progetti!

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 10
benvenuto!!!
per ora sul discorso affidabilità poso solo dirti che a scanso di equivoci valuterei l'estensione di garanzia (ma personalmente l'ho fatta anche sul diesel quindi forse non faccio testo...)

Re:Ciao a tutti!!!

Risposta n. 11
Ciao @Andalby , benvenuto anche da parte mia!
(welcome)