Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
manutenzione  Topic: Tagliando Skoda Rapid (Letto 6228 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tagliando Skoda Rapid

Risposta n. 15
Appena effettuato il primo tagliando alla mia Rapid SB 90 cavalli presso la Celli srl Artigiana di Roma per la modica cifra di 380 euro per cambiare olio e 4 filtri (il minimo sindacale).....
Non sono stati in grado di farmi un preventivo prima dell'intervento.
Il prossimo tagliando (se dovessi farlo in Skoda) lo farò in un'altra città.
Delusione

Re:Tagliando Skoda Rapid

Risposta n. 16
Apperò  :o

Re:Tagliando Skoda Rapid

Risposta n. 17
a brevissimo sottoporrò la mia Rapid 1.6 TDI 105cv al tagliando dei 30.000 km...
spero in un importo inferiore... vi farò sapere...
per curiosità @simsap potresti mettere i pezzi ed i relativi prezzi?

Re:Tagliando Skoda Rapid

Risposta n. 18
Il primo tagliando alla mia (1.6 tdi 105 cv) è costato 235 euro, preventivati 250.

Re:Tagliando Skoda Rapid

Risposta n. 19
Ieri ho fatto il tagliando dei 30.000 km sulla mia Betty.
Inserendo telaio e km è risultato solo cambio olio e relativo filtro.
Riassumo l'intervento:
Rapid SB 1.6 TDI 105cv
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
totale IVA esclusa 150,06 euro
totale IVA inclusa 183,07 euro

nell'occasione ho anche installato il kit di sensori posteriori acquistato su Superskoda:
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

totale IVA esclusa 195,00 euro
totale IVA inclusa 237,90 euro

Mi sembra sia andata molto molto bene! (good)
Mi hanno anche fatto un aggiornamento software alla centralina del servosterzo, intervento in garanzia (del quale, pensandoci bene, in mano mia non ho nulla che lo dimostri...)

Re:Tagliando Skoda Rapid

Risposta n. 20
Tagliando fatto lunedi mattina, Rapid SB 1.6 tdi 90cv.
250€ con cambio olio e tutti i filtri (incluso gasolio).

Re:Tagliando Skoda Rapid

Risposta n. 21
@fl07 era sempre quello dei 30.000 km?

Re:Tagliando Skoda Rapid

Risposta n. 22
@fl07 ,
puoi postare la fattura, per favore?
A me hanno fatto lo stesso prezzo (poi scontato a 235), ma senza il filtro gasolio... Insomma, è ora che ci sia una certa uniformità nelle manutenzioni...chi fa un lavoro (a @baldas78 non hanno neanche cambiato i filtri abitacolo, per esempio), chi ne fa un altro... Questo "libretto elettronico" inizio a detestarlo...  (tick)

Re:Tagliando Skoda Rapid

Risposta n. 23
a me il filtro abitacolo, come quello dell'aria mi hanno detto 60.000 km o 4 anni...

Re:Tagliando Skoda Rapid

Risposta n. 24
Mah... mi sembra davvero strano... con l'aria che sono costretti a filtrare, già 30.000 km mi sembrano troppi... (nonquoto)

Re:Tagliando Skoda Rapid

Risposta n. 25
mi avessero detto il contrario avrei avuto il dubbio che volessero "fregarmi", ma non vedo che interesse avrebbero a farmi un intervento in meno di quelli previsti,... (nonso)

Re:Tagliando Skoda Rapid

Risposta n. 26
Può essere come dici tu, ma proprio per questo vorrei una carta ufficiale in cui vengono descritti gli interventi di manutenzione da fare ad ogni tagliando... Una volta, nei libretti, venivano indicati in modo molto preciso e dettagliato...

Re:Tagliando Skoda Rapid

Risposta n. 27
Magari c'è ancora gente che li soffia con l'aria è poi li rimonta, mi capitava così con la Opel.

Re:Tagliando Skoda Rapid

Risposta n. 28
Io so per certo che molte officine lo fanno...indistintamente dalle marche che propongono quindi anche noi con skoda siamo tutt'altro che tranquilli...diffidate da tutti, sarà che di meccanica anche pratica ne mastico ma io di cose che non quadrano ne noto moltissime riguardo le officine :(

Re:Tagliando Skoda Rapid

Risposta n. 29
io il filtro abitacolo l'ho sempre cambiato una volta all'anno su tutte le auto che ho avuto fino adesso