Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
multimedia  Topic: Android auto wireless  (Letto 2231 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Android auto wireless

Salve a tutti, qualcuno di voi sa se il sistema amundsen supporta la trasmissione wireless di android auto!? Nello specifico parlo della versione restyling ovvero quello con lo schermo grande. Grazie!!

Re:Android auto wireless

Risposta n. 1
Attualmente, secondo il listino, Android auto wireless è disponibile solo su Scala

Re:Android auto wireless

Risposta n. 2
A questo punto devo pensare che sia solo un aggiornamento software visto che l'infotainment della scala sembra uguale a quello della octavia restyling. Domani devo andare in concessionaria a sostituire lo sterzo e chiederò in merito....

Re:Android auto wireless

Risposta n. 3
Onestamente non vedo molti punti in comune tra i due sistemi.
In scala mi sembra che sia completamente assente la parte all'interno del cassetto portaoggetti (dove andrebbero le schede SD ad esempio) e lo schermo ha dimensioni (ed estetica, ma questo è secondario) molto diverso.
Poi non escludo che a saperci mettere le mani si possa ottenere la funzionalità anche su sistemi precedenti, ma non credo che difficilmente rilasceranno un aggiornamento ufficiale in questa direzione

Re:Android auto wireless

Risposta n. 4
Io personalmente spero sia solo da rilasciare un aggiornamento android auto sulla vettura che permetta al sistema di navigazione nostro lo sfruttamento del wifi anche con Android auto, visto che il wifi è già presente....

Re:Android auto wireless

Risposta n. 5
Ho chiesto ad un amico che fa formazione ai commerciali skoda: mi dice che per Octavia non dovrebbero essere rilasciati aggiornamenti dell'infotainment con aggiunta di funzionalità così importanti e che manca un precedente del genere anche per il passato

Re:Android auto wireless

Risposta n. 6
Spero vivamente di no.... o dovremo aggiornare il firmware autonomamente.... in fin dei conti basta che qualcuno scarichi il codice Android auto wireless da qualche auto che ce l'ha già di fabbrica e fare qualche prova...
 Facile a dirsi 🤣🤣🤣

Re:Android auto wireless

Risposta n. 7
Si potrebbe provare, la prova del video è fatta su una golf che ne dite ?
https://www.youtube.com/watch?v=J3a-wKIww-w
Per ora non ho ancora l'auto purtroppo e non ne ho la possibilità personalmente

Re:Android auto wireless

Risposta n. 8
Ciao qualcuno ha qualche aggiornamento? Ho una Superb 3 dicembre 2018.