Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
allestimenti  Topic: Differenze MY19 - MY20 (Letto 3173 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Differenze MY19 - MY20

Sto valutando il riacquisto (in seguito a furto) di un'Octavia G-TEC. A parte il nuovo modello che presenteranno a giorni al salone di Francoforte, ho notato delle diversità nelle offerte in base al MY. So che le vetture prodotte nel secondo semestre vengono già come MY20, però a parte i cerchi in cosa si differenzia un MY19 da un MY20?

Re:Differenze MY19 - MY20

Risposta n. 1
da quel che ho visto, la luce estraibile nel bagagliaio non è più ordinabile; alcuni accessori hanno subito un marginale aumento dei prezzi (es. travel assistant 30 euro in più), il tetto apribile su G-TEC executive non è ordinabile (quantomeno da configuratore).
La versione base ora ha la radio con schermo grande anche senza navigatore (tipo la vecchia bolero?) e 8 diffusori invece di 4.

Re:Differenze MY19 - MY20

Risposta n. 2
Sto valutando il riacquisto (in seguito a furto) di un'Octavia G-TEC. A parte il nuovo modello che presenteranno a giorni al salone di Francoforte, ho notato delle diversità nelle offerte in base al MY. So che le vetture prodotte nel secondo semestre vengono già come MY20, però a parte i cerchi in cosa si differenzia un MY19 da un MY20?
Ciao Fonzie82 anch'io purtroppo ...............e capisco il tuo stato d'animo, in vacanza a Luglio questa estate I° giorno arrivato in Puglia........MALEDETTI, l'anno prossimo sto' valutando il nuovo acquisto, se nn ricordo male eravamo vicini Arcore/Vimercate, se ci sentiamo in privato e magari ci incrociamo, possiamo valutare l'acquisto di 2 auto, avranno un'occhio di riguardo !!!

Re:Differenze MY19 - MY20

Risposta n. 3
Ciao @Fonzie82 anch'io purtroppo ...............e capisco il tuo stato d'animo, in vacanza a Luglio questa estate I° giorno arrivato in Puglia........MALEDETTI, l'anno prossimo sto' valutando il nuovo acquisto, se nn ricordo male eravamo vicini Arcore/Vimercate, se ci sentiamo in privato e magari ci incrociamo, possiamo valutare l'acquisto di 2 auto, avranno un'occhio di riguardo !!!

Re:Differenze MY19 - MY20

Risposta n. 4
Ciao Fonzie82 anch'io purtroppo ...............e capisco il tuo stato d'animo, in vacanza a Luglio questa estate I° giorno arrivato in Puglia........MALEDETTI, l'anno prossimo sto' valutando il nuovo acquisto, se nn ricordo male eravamo vicini Arcore/Vimercate, se ci sentiamo in privato e magari ci incrociamo, possiamo valutare l'acquisto di 2 auto, avranno un'occhio di riguardo !!!

Luciano, almeno a te l'hanno rubata in una zona potenzialmente molto a rischio, a me ad Arcore!!
Per quanto riguarda l'acquisto insieme temo che non sia fattibile per me attendere il prossimo anno, dopo appena un mese sono già in grossa difficoltà a muovermi per qualunque cosa, per me l'auto è purtroppo necessaria.
Pensavo di prendere il modello attuale subito dopo il salone di Francoforte, dove poteva essere presentata la 4a serie, ed approfittare delle scontistiche da saldo. Ora sembra che la presentino ad Ottobre, vediamo cosa succede....



Re:Differenze MY19 - MY20

Risposta n. 7
Sì, in un parcheggio delimitato da sbarre
sei la seconda persona che "conosco" a cui hanno rubato la macchina al parcheggio ad arcore. una mia amica ha perso la t-roc di solo 1 mese di vita (a inizio settembre!!!). ringraziamo il nostro caro amico silvio!!!

Re:Differenze MY19 - MY20

Risposta n. 8
sei la seconda persona che "conosco" a cui hanno rubato la macchina al parcheggio ad arcore. una mia amica ha perso la t-roc di solo 1 mese di vita (a inizio settembre!!!). ringraziamo il nostro caro amico silvio!!!

A me in realtà hanno rubato lì anche una Golf TGI, nel parcheggio pubblico. Senza cadere in facili generalismi (visto che Silvio lì non si fa vedere), direi grazie all'illuminata sindaca di Arcore che, pur essendo perfettamente a conoscenza del problema, se ne frega altamente e lascia tutto in mano alle solite cooperative amiche.
Per farti capire, nel parcheggio in questione (22 €/mese) non ci sono telecamere né illuminazione notturna e quando il personale della cooperativa decide di andare in ferie lasciano tutto aperto fregandosene di tutto e tutti. L'unico deterrente sono le sbarre, a discrezione della cooperativa piazzata dal sindaco...

Re:Differenze MY19 - MY20

Risposta n. 9
direi grazie all'illuminata sindaca di Arcore che, pur essendo perfettamente a conoscenza del problema, se ne frega altamente e lascia tutto in mano alle solite cooperative amiche.
capisco il tuo rammarico. speriamo provvedano in qualche modo, come con il restyling della stazione.

Re:Differenze MY19 - MY20

Risposta n. 10
capisco il tuo rammarico. speriamo provvedano in qualche modo, come con il restyling della stazione.

La sempre illuminatissima sindaca, che aveva demandato tutto a inizio 2020 con ristrutturazione del parcheggio in project financing includendo tutte le misure necessarie alla sicurezza, qualche mese fa ha sbandierato ai 4 venti che il tutto si farà a cura del comune (quindi anche con i miei soldi), spacciandolo come un regalo dell'amministrazione ai cittadini. Chissà chi sarà il fortunato che prenderà in gestione i parcheggi...

Mi fermo qui perché siamo abbondantemente OT.

Re:Differenze MY19 - MY20

Risposta n. 11
Pensavo di prendere il modello attuale subito dopo il salone di Francoforte, dove poteva essere presentata la 4a serie, ed approfittare delle scontistiche da saldo. Ora sembra che la presentino ad Ottobre, vediamo cosa succede....

Stanno pubblicizzando in questo periodo a €20900... proprio come fecero stesso periodo nel 2017 € 18800 l'octavia, in quel periodo smisero da lì a pochi mesi di commercializzare il 1400 / 110 cv in attesa del 1500 / 130 cv, immagino proprio siamo in dirittura d'arrivo per la presentazione; sembra che fine/nizi anno arriverà sul mercato, la nuova Octavia quasi in concomitanza con la nuova leon e la golf 8....

Re:Differenze MY19 - MY20

Risposta n. 12
Stanno pubblicizzando in questo periodo a €20900... proprio come fecero stesso periodo nel 2017 € 18800 l'octavia, in quel periodo smisero da lì a pochi mesi di commercializzare il 1400 / 110 cv in attesa del 1500 / 130 cv, immagino proprio siamo in dirittura d'arrivo per la presentazione; sembra che fine/nizi anno arriverà sul mercato, la nuova Octavia quasi in concomitanza con la nuova leon e la golf 8....

Sembra venga presentata il mese prossimo insieme a Golf e Leon.

Re:Differenze MY19 - MY20

Risposta n. 13
una curiosita, avevate accensione a chiave o keyless?