Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social (Letto 40703 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 45
Aprile finito, aperta discussione per maggio....sotto con le foto.

Ricordo che @mc e @radu non potranno partecipare al contest per il mese maggio....

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 46
Sempre molto bella, ma preferivo quella del mese scorso... Secondo me, se l'avessi postata una decina di giorni prima, avresti raccolto qualche voto in più...

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 47
Bellissima.....quelli sono i cerchi giusti per l'rs (applausi)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 48
@RobyA112 ,
mi è salita una scimmia...
Ho trovato un altro treno di cerchi(+gomme) e ho messo in vendita i miei...  (lmao)

Se trovo a breve un compratore, faccio la pazzia per la 3° volta e vedrai che spettacolo, se tutto va bene...  (pope)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 49
Ragazzi, qui solo FOTO, no chiacchiere  (martello)

@ale_fabia a te la palla... o il mouse  (lmao)  (lmao)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 50
@RobyA112 ,
mi è salita una scimmia...
Ho trovato un altro treno di cerchi(+gomme) e ho messo in vendita i miei...  (lmao)

Se trovo a breve un compratore, faccio la pazzia per la 3° volta e vedrai che spettacolo, se tutto va bene...  (pope)
Come? Adesso che ti ho scritto che stanno bene quelli? (idiot)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 51
Eh, si...purtroppo si. Ma è a causa del fatto che toccano un braccetto dello sterzo. (wall!)


Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 53
 (good) avevo menzionato te in quanto "padre" del topic  (martello)


Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 55
Vi ringrazio per la doppia pubblicazione e grazie a chi l'ha votata!
:-*

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 56
 (applausi)
complimenti @mc

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 57
@mc, che paese è quello della foto?

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 58
È Soave VR, scattata un attimo prima di mettere le gambe sotto al tavolo della Trattoria dal Moro
8) :)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 59
E anche su Google + (link in piè di pagina)