Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social (Letto 42262 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 75
Perchè prima devi metterlo alla mia!  (rofl)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 76
(nonso) a me non mi fa votare... forse mi considera di parte per le Rapid? ::)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 77
@baldas78 maledetti permessi, stasera ci guardo, finalmente mi hanno comunicato che hanno sistemato il guasto adsl a casa. speriamo bene...

===edit===
prova adesso Diego, se non funziona ci sentiamo in privato ;)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 78
@radu ora funziona tutto, grazie!

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 79
Stavo per scrivere pure io la stessa cosa per lo stesso problema....

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 80
"archiviato" il contest di luglio con la vittoria di @rmorlac si riparte con agosto...

forza con le foto!!!  (foto)  (foto)  (foto)  (foto)  (foto)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 81
@rmorlac complimenti  (applausi)

E il Grossglockner fa doppietta  ;D  ;D  ;D


Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 83
Ieri ho caricato la foto di fretta, senza ricordarmi che ero (giustamente) squalificato d'ufficio  (ugliys)
La terrò per settembre se possibile. Sorry

Buone Skodate a tutti i vacanzieri e non! (welcome)

Il Bob


Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 85
@Nonno78 spostato il commento. Nell'altro topic solo le foto (good)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 86
Bellissime @ale_fabia non c è che dire (love)  (love)  (drinking)  (dance)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 87
@ale_fabia ammettilo... nella foto ha messo davanti la Fabia perchè così la prospettiva faceva sembrara più piccola la Superb!!!! (martello)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 88
Hahahahahah...... no é che dopo aver fatto un giro e guidato l'astronave di Luca, me l'ha fatta mettere li dietro.... non pensavamo neanche alla foto (lmao)

Re:Vota la foto del mese,il vincitore avrà la foto sul nostro portale e sui Social

Risposta n. 89
Bellissime non c'è che dire o forse sono di parte? (quoto) e se viene la neve facciamo la foto così uguale con i cerchi da 16 sulla Superb  e con quelli da 14 sulla Fabietta Station! Mancherebbe solo la Fabietta Blu Race!  (drinking)  (martello)