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Škoda Yeti / multimedia comandi al volante yeti
Ultimo post da Cesky_89 -
ciao a tutto, ho acquistato a inizio anno una yeti del 2016 ( restyling ) solo che non ha i comandi al volante , ha un volante semplice in gomma/plastica senza nulla, mi chiedevo posso installarglieli ? nel senso soche che si può upgradare il volante inserendo i comandi al volante, tant'è che ne ho preso uno che dovrei solo mantare , la mia domanda è : basta installarlo e funziona da se ? devo cambiare la centralina del servosterzo ? se si quale dovrei installare ? la radio di serie va bene o mi darà problemi ? grazie a chiunque sappia darmi delle indicazioni, meglio se una soluzione  ;D
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Škoda Kamiq / multimedia Re:problema apps su infotainment dell'auto
Ultimo post da BaldoSkoda -
Ma avere il telefono collegato solo bluetooth, non con il cavo USB, e vedere una doppia sessione di telefonata non è meraviglioso ? Addirittura una sessione in conversazione ed una in attesa, ero si al telefono, in auto, da solo, sentivo e parlavo, ma non ero ubriaco per vedere doppio  ;D
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Škoda Rapid / Re:Che marca di pneumatici mi consigliate?
Ultimo post da willy1971 -
Ho visto che molti meccanici tendono a dirti che cambiare gli ammortizzatori non influisce sulla convergenza, ma per esperienza ho visto che non è così, alla fine qualcosa si modifica sempre.
Lo stesso vale per il 99% degli interventi che incidono su sterzo o sospensioni.
C'è comunqeu da dire che con le strade di oggi è un attimo mandare la convergenza "a ramengo"...

Meccanici pico professionali, direi.
Qualsiasi lavoro fatto sulle sospensioni richiede poi di mettere a posto la convergenza.
Tanto non sono mica loro le gomme che vanno in vacca....
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Škoda Octavia 4 (2020-oggi) / strumentazione Re:Info Modalità "Eco"
Ultimo post da Fabio79 -
la scritta in chiaro "2 cylinder" la trovi solo se tieni il consumo istantaneo in uno dei quadranti, altrimenti lo puoi intuire quando si accende la piccola freccia circolare con scritto ECO all'interno. Io ho notato che la modalità 2 cilindri si attiva solo con il motore non sotto sforzo, tra i 1600 e 2100 giri circa e velocità costante.

il consumo istantaneo è visualizzato, ti ringrazio farò prove su strada extraurbana a questo punto per tenere una velocità costante
e soprattutto col lo S&S  abilitato visto che lo stacco sempre
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Škoda Octavia 4 (2020-oggi) / strumentazione Re:Info Modalità "Eco"
Ultimo post da Barbo -
salve a tutti mi ricollego a questa discussione per chiedere info in merito, ho una Fabia Sport Montecarlo da qualche mese
e la fantomatica scritta "2 cilindri" l'ho vista una o due volte poco dopo averla ritirata poi più nulla, avendo cambiato le visualizzazioni nel cruscotto mi chiedevo se bisognava impostare questo piuttosto che altro per rivedere la scritta quando si attivava la funzione.
Attualmente ho la visualizzazione a due quadranti, in quello di sinistra la visualizzazione del consumo medio e istantaneo
la scritta in chiaro "2 cylinder" la trovi solo se tieni il consumo istantaneo in uno dei quadranti, altrimenti lo puoi intuire quando si accende la piccola freccia circolare con scritto ECO all'interno. Io ho notato che la modalità 2 cilindri si attiva solo con il motore non sotto sforzo, tra i 1600 e 2100 giri circa e velocità costante.
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Škoda Rapid / Re:Che marca di pneumatici mi consigliate?
Ultimo post da baldas78 -
Ho visto che molti meccanici tendono a dirti che cambiare gli ammortizzatori non influisce sulla convergenza, ma per esperienza ho visto che non è così, alla fine qualcosa si modifica sempre.
Lo stesso vale per il 99% degli interventi che incidono su sterzo o sospensioni.
C'è comunqeu da dire che con le strade di oggi è un attimo mandare la convergenza "a ramengo"...
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Škoda Rapid / Re:Che marca di pneumatici mi consigliate?
Ultimo post da Nettuno1976 -
Su Kumho non posso dirti quanto durano perchè ho fatto solo una stagione (ora avranno circa 23-24.000 km e spero di fare altre 2 stagioni, quindi di arrivare sui 55-60.000 km) purtroppo qualche sfortuna mi ha sempre obbligato a cambiarle prima della "fine" vera e propria.

Per le altre usate su Rapid posso dirti:

invernali 15"
Alpine A4 87.540km (l'ultimo inverno erano diventate molto scivolose)

Nexen Winter G3 >30.286 (le sto usando tutt'ora e sono ancora in ottimo stato)

estive 16"
Bridgeston Turanza ER300  (vomito) 38.133 km (danneggiate da convergenza sballata a seguito di intervento alle testine di sterzo. comunque non vedevo l'ora di cambiarle)

Nexen N'fera SU1 58.363 km (la riparazione di una foratura mi ha ceduto in autostrada ed ho dovuto buttare via la gomme. avrebbero fatto almeno altri 5.000 km)

Nexen N'fera SU1 42.544 km (la sostituzione degli ammortizzatori ha sballato la convergenza che mi ha tritato l'interno delle gomme in poco tempo, potevano certamente durare ancora molto di più)

Guarda, come dicevo in qualche post fa, ho cambiato anche gli ammortizzatori, anche se con quelli nuovi ho fatto solo 1000 km, credo che il problema sia una convergenza sballata che probabilmente con gli ammortizzatori nuovi ha fatto il resto.... ho fatto la revisione a fine gennaio ed il meccanico mi ha solo consigliato di girare i pneumatici... ma per come sono conciati, credo non fossero così lisci. Comunque ancora grazie mille a te ed agli altri utenti, siete sempre una fonte molto ben attendibile su ogni mio dubbio.