Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
multimedia  Topic: comandi al volante yeti (Letto 116 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

comandi al volante yeti

ciao a tutto, ho acquistato a inizio anno una yeti del 2016 ( restyling ) solo che non ha i comandi al volante , ha un volante semplice in gomma/plastica senza nulla, mi chiedevo posso installarglieli ? nel senso soche che si può upgradare il volante inserendo i comandi al volante, tant'è che ne ho preso uno che dovrei solo mantare , la mia domanda è : basta installarlo e funziona da se ? devo cambiare la centralina del servosterzo ? se si quale dovrei installare ? la radio di serie va bene o mi darà problemi ? grazie a chiunque sappia darmi delle indicazioni, meglio se una soluzione  ;D

Re:comandi al volante yeti

Risposta n. 1
Bella domanda, forse era meglio verificare prima dell' acquisto. Probabilmente riuscirai a montarlo e connetterlo senza troppi problemi ma meglio verificare i cablaggio ed eventuali codifica VAG. Dovresti trovare qualcuno che faccia verifiche e il lavoro

Re:comandi al volante yeti

Risposta n. 2
Non è facile darti una risposta sicura.
È facile che manchi il cablaggio dei comandi e che quindi sia da stendere ex novo.
La centralina del servosterzo non c'entra, quei comandi vanno collegati alla centralina comfort o della radio, sempre che non passino direttamente dalla rete canbus.
Purtroppo sono verifiche da fare direttamente sull'auto perché possono variare tra allestimenti e annate del veicolo