Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Yeti Outdoor (Letto 1639 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Yeti Outdoor

Ciao e tutti.Mi sto affacciando al mondo Skoda per la prima volta. Ho appena ordinato una Outdoor 4x4 TDI 140CV e sono sicuro che avrò un'ottima auto.
Viaggio parecchio e le mie auto hanno sempre percorso grossi chilometraggi, e devo dire che le tengo come gioielli.
Questa auto nelle mie intenzioni dovrà percorrere almeno 400.000 km. Chiedo a chi possiede vetture Skoda TDI cosa ne pensa delle mie aspettative.
Considerate che ho anche un Pandino Hobby 900 del '99 che funziona perfettamente avendo raggiunto i 332.000 km. Giusto per dire come tengo le auto: rodaggio attento, tagliandi giusti, controlli frequenti dei livelli, mai tirate a freddo, e altre piccole accortezze che tengono in ordine la macchina come un pieno ogni 10/15 di carburante a 100 ottani (o gasolio equivalente per il diesel) per ripulire il motore.
Fra un paio di mesi la ricevo e vi terrò informati. Io credo di aver fatto un buon acquisto.
Ciao a tutti.

Re:Yeti Outdoor

Risposta n. 1
Benvenuto Adriano  (welcome) e complimenti per l'acquisto: sarai uno dei primi ad avere la Yeti restiling (good).
Sicuramente ti troverai bene, è un gran bel mezzo (applausi)

Re:Yeti Outdoor

Risposta n. 2
ciao Adriano e benvenuto su Skoda Club Italia!  (welcome)

Complimenti per l'acquisto e buona permanenza tra di noi ;) (good)

Re:Yeti Outdoor

Risposta n. 3

Ciao e tutti.Mi sto affacciando al mondo Skoda per la prima volta. Ho appena ordinato una Outdoor 4x4 TDI 140CV e sono sicuro che avrò un'ottima auto.
Viaggio parecchio e le mie auto hanno sempre percorso grossi chilometraggi, e devo dire che le tengo come gioielli.
Questa auto nelle mie intenzioni dovrà percorrere almeno 400.000 km. Chiedo a chi possiede vetture Skoda TDI cosa ne pensa delle mie aspettative.
Considerate che ho anche un Pandino Hobby 900 del '99 che funziona perfettamente avendo raggiunto i 332.000 km. Giusto per dire come tengo le auto: rodaggio attento, tagliandi giusti, controlli frequenti dei livelli, mai tirate a freddo, e altre piccole accortezze che tengono in ordine la macchina come un pieno ogni 10/15 di carburante a 100 ottani (o gasolio equivalente per il diesel) per ripulire il motore.
Fra un paio di mesi la ricevo e vi terrò informati. Io credo di aver fatto un buon acquisto.
Ciao a tutti.


ciao presto ti renderai conto di avere sotto al sedere un suv che può insegnare ai vari generalisti sul mercato come  si tiene la strada ed il fuoristrada, io l'ho imparato in appena 100000 km di appagamento su tutti i terreni alla portata di un suv. Lo Yeti è dotato di una buona luce da terra (anche in prossimità della base delle sospensioni post, dove altre sono rasoterra  (rofl)  ), di  un notevole spazio nei passaruota per affondare le molle (altri, vedi nissan renault opel ford non ci hanno ancora pensato  (rofl)  ), di una ottima gestione della trazione con sistema haldex che è sempre presente e vigila ma non ti fa consumare quanto, ad es. le subaru, che sono sempre "attaccate" con percentuali e attriti alti, anche e soprattutto quando non serve  (su)
Poi potrai godere delle notevoli velocità che raggiunge in autostrada, ma non farlo in Italia che ti fanno le foto  (nopic)......non ti racconto nulla di ripresa e spunto, lo verificherai da solo!
In sintesi non potevi scegliere di meglio nella fascia che rappresenta lo yeti, le altre marche servono solo a riempire le pagine delle riviste imho  (welcome)

Re:Yeti Outdoor

Risposta n. 4
il club yeti si allarga :D

 

Re:Yeti Outdoor

Risposta n. 5
(quoto)