Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: ORDINE AUTO - ecco l'allestimento definito (Letto 2866 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:ORDINE AUTO - ecco l'allestimento definito

Risposta n. 15
Infatti io parlavo a parità di optional il prezzo era di 900 euro + caro.
Ovviamente l'allestimento Elegance offre qualcosina in + ma + o meno siamo li....., personalmente i sedili piacciono + quelli della Executive... ribadisco i gusti son gusti...

Re:ORDINE AUTO - ecco l'allestimento definito

Risposta n. 16
sì, la Executive è una Ambition con un "pack" in più (identificato dal codice SV6 che si vede sul listino) che dovrebbe essere fatturato a parte.
In realtà anche io quando guardavo i preventivo per Octavia (prima di perdere la testa per Betty) ero più interessato alla Executive, perchè era più in linea con gli optional che volevo...

Re:ORDINE AUTO - ecco l'allestimento definito

Risposta n. 17
Si nel preventivo lo indicano con "pacchetto" a parte.
Per quanto concerne tutto il resto credo che comunque sia molto incasinato il listino in quanto anche il mio venditore mi ha consigliato (visto che avevo dimestichezza con il PC) ad utilizzare il configuratore ON-LINE che riporta alcuni optional obbligati.
Per il resto credo che l'auto sia ben accessoriata... :-)

Re:ORDINE AUTO - ecco l'allestimento definito

Risposta n. 18
grazie @ml14 , non sapevo questa cosa.

Re:ORDINE AUTO - ecco l'allestimento definito

Risposta n. 19
Infatti io parlavo a parità di optional il prezzo era di 900 euro + caro.
Ovviamente l'allestimento Elegance offre qualcosina in + ma + o meno siamo li....., personalmente i sedili piacciono + quelli della Executive... ribadisco i gusti son gusti...

Per carità turo...pensa che io ho preso la Elegance proprio per metterci l'interno in pelle/alcantara, altrimenti avrei preso la Ambition/Executive con gli stessi accessori!

Re:ORDINE AUTO - ecco l'allestimento definito

Risposta n. 20
Infatti io parlavo a parità di optional il prezzo era di 900 euro + caro.
Ovviamente l'allestimento Elegance offre qualcosina in + ma + o meno siamo li....., personalmente i sedili piacciono + quelli della Executive... ribadisco i gusti son gusti...
Io per esempio, aldilà della destinazione d'uso, avrei preferito i sedili della elegance, però a dar retta a tutti gli optional e menate varie sarebbe arrivata a costare decisamente troppo

Re:ORDINE AUTO - ecco l'allestimento definito

Risposta n. 21
Volevo dire se qualcuno mi controlla sul libretto... Faccio solo per info... Facendo 35/40.000 km/anno non mi sognerei mai e poi mai di montare gomme da 18" anche se la tentazione è tanta!!!

 

Re:ORDINE AUTO - ecco l'allestimento definito

Risposta n. 22
Ma se monti anche sui 18" gomme Touring,non perderai molto confort.
Certo,se monti pneumatici piu' prestanti tipo i potenza che arrivano con la RS e' un conto,se monti un Pirelli P7 Blue e' un altro.
Le pirelli sono gommose,silenziose ed estremamente scorrevoli (ma poco prestanti).