Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Problema turibina per G-TEC. (Letto 5142 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema turibina per G-TEC.

Ho sentito alcuni della SEAT LEON con motorizzazione a metano (stesso motore della G-TEC) aver avuto problemi con la turbina.
Avete notizie in merito, anche per l'OCTAVIA????

Re:Problema turibina per G-TEC.

Risposta n. 1
Per adesso nessuno qui dentro ;) che tipo di problema sulla turbina?

Re:Problema turibina per G-TEC.

Risposta n. 2
DOve l'hai letto?

Re:Problema turibina per G-TEC.

Risposta n. 3
Questa mi è nuova.

 

Re:Problema turibina per G-TEC.

Risposta n. 4
Anche a me!
I vecchi 1.4 TSI avevano problemi (tantissimi) al tendicatena e pure al turbo, ma la G-TEC non mi risulta, per ora.

Re:Problema turibina per G-TEC.

Risposta n. 5
Fonte?

Re:Problema turibina per G-TEC.

Risposta n. 6
io so di persone che avevano la passat a metano (stesso motore della G-TEC potenziato a 150 cv) e mai un problema

Re:Problema turibina per G-TEC.

Risposta n. 7
...conosco 2 persone che hanno la seat leon TGI, uno ce l'ha da luglio 2014 e l'altro da agosto..... ad entrambi dopo circa due mesi hanno dovuto cambiare la turbina (in garanzia) perchè era partita....!!!! bah.... speriamo che siano casi isolati..... il bello è che questi due sono anche amici (sarà sfiga comune?)...  (rofl) 

Re:Problema turibina per G-TEC.

Risposta n. 8
Se riesci ad avere qualche dato in più per fare database, potrebbe essere utile (data produzione, chilometraggio, eventuali segnali/allarmi/rumori)
 Speriamo davvero siano solo casi isolati

Re:Problema turibina per G-TEC.

Risposta n. 9
Ok... se riesco ad avere notizie le pubblico subito....


Re:Problema turibina per G-TEC.

Risposta n. 11
Dai che sfiga, io con la mia in 25.000km ne ho cambiate 3 per poi arrivare a capire che era un cuscinetto che non si lubrificava bene!
Basta rivoglio la alfa sud a metano che aveva mio babbo 30 anni fa... doveva essere un cesso e non ha mai avuto un problema

Re:Problema turibina per G-TEC.

Risposta n. 12
Fly con quale macchina

Re:Problema turibina per G-TEC.

Risposta n. 13
Bmw 120d, però il problema era generico per i motori come il mio da 177cv che venivano montati anche su altri modelli.

Re:Problema turibina per G-TEC.

Risposta n. 14
 (martello)  (martello)  (martello)  (martello)  (martello)  (martello)