Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Nuova Superb 2015 (Letto 10101 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 31
Caspita! Non sapevo che la batteria dovesse essere allenata...  (lmao)

Comunque, vero che la leva a mano ha ancora il proprio fascino ma, per chi ha avuto la possibilità del pulsante elettrico, diventa difficile ri-abituarsi a tirare la leva ogni volta che ci si ferma... Insomma, per chi non l'ha provato davvero (non dico per una sola volta, magari per 5 minuti), è difficile capire quanto possa essere comodo quel bottone...
Concordo al 100%!
Sull'octavia soprattutto DSG sarebbe il top un bel freno a mano elettrico, meglio ancora con l'autohold.

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 32
a me sembra molto, molto, molto simile alla mia octavia....
non noto grandi differenze a parte la mancanza della leva del freno a mano...
infatti anche l'octavia è fantastica!!!
(quoto) in pieno quanto detto da @franz.1975
A me piace di più il volante sportivo tagliato sotto.
Devo dire, però, che le finiture del tunnel centrale sono molto belle!!!

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 33
A me piace di più il volante sportivo tagliato sotto.
Devo dire, però, che le finiture del tunnel centrale sono molto belle!!!
Concordo con te sulle finiture del tunnel, penso invece che il volante tagliato stonerebbe un po' sulla Superb.

Quello che, invece, cambierei proprio è il nome di questa bellissima auto: SUPERB.
Secondo me non è in linea con lo spirito della marca e nemmeno con il carattere degli skodisti che tutto possono essere tranne che superbi!!! Avrei preferito CLEVER, per restare in tema con gli slogan a noi tanto cari!!! (doh)

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 34
 (quoto)  sulla Superb anche secondo me il volante sportivo tagliato sotto stonerebbe... forse se facessero una sorta di RS...

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 35
Le mie opinioni della berlina sono:
posteriore come A5 sportback, laterale come A5/A7, tubi scarico stile Jaguar
frontate molto bello stile nuove Octavia, peccato che abbiamo eliminato il particolare dei fari che contraddistingue le Superb 2
Interni davvero ben fatti (ovviamente saranno quelli della versione ultra top...)

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 36
Maggio, maggio, a maggio dovrebbe esserci il porte aperte in concessionaria x la berlina!!!!
E un paio di mesi dopo la wagon


Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 38
Maggio, maggio, a maggio dovrebbe esserci il porte aperte in concessionaria x la berlina!!!!
E un paio di mesi dopo la wagon

Bene, no anzi benissimo, facciamo due più due , maggio primo vero raduno al campo volo e prima uscita della new Superb, mi sa che ho da lavorare parecchio....ha ha ha

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 39
Qualcuno sa da quando sarà ordinabile? Presumo che la wagon  arrivera in estate... Spero prima, sono curioso di vederla e ci sto facendo un pensierino ma voglio vederla hahahah

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 40
sempre secondo notizie ufficiose qui a Ravenna l'open weekend per la Station è previsto a metà luglio, se non ricordo male.  ::)
Dovrebbe essere abbastanza sicuro perchè mi ricordo che il venditore era "molto contento" di dover fare un open weekend ogni due mesi per le novità (gennaio Fabia, marzo Fabia Wagon, maggio Superb, luglio Superb Wagon)   (good)  (good)
Per l'inizio degli ordini non ti so dire, se vuoi chiedo (tanto devo passarci in questi giorni)

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 41
sempre secondo notizie ufficiose qui a Ravenna l'open weekend per la Station è previsto a metà luglio, se non ricordo male.  ::)
Dovrebbe essere abbastanza sicuro perchè mi ricordo che il venditore era "molto contento" di dover fare un open weekend ogni due mesi per le novità (gennaio Fabia, marzo Fabia Wagon, maggio Superb, luglio Superb Wagon)   (good)  (good)
Per l'inizio degli ordini non ti so dire, se vuoi chiedo (tanto devo passarci in questi giorni)
chiedi chiedi. Grazie mille ;)


Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 43
ohhhhhhh!!!!!!!
 (sbav)  (sbav)  (sbav)  (sbav)  (sbav)

e c'è l'ombrelloo!!!!!!

Re:Nuova Superb 2015

Risposta n. 44
Proprio bella, ma fa tanto A6...