Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Presentazione (Letto 409 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione

Buongiorno a tutti,
mi presento, ho ritirato da circa 4gg la mia Karoq executive 2022, é la mia prima Skoda, e ho scoperto questo Club Ieri sera.
In questi giorni sto studiando la parte tecnologica e infotainment.
Ho alcune domanda, per chi cortesemente mi puó aiutare.
La macchina acquistata, contrattata e attesa é con l'allestimento "Executive", ora invece in qualsiasi applicazioni registri la macchina (MySkoda / Skoda Connect) e sulla fattura mi riporta come allestimento "Ambition", ho chiamato il concessionario e mi ha risposto che é normale perché versione di base é quella, e che successivamente le auto vengono allestite per i differenti allestimenti (Executive - Style.....).
Qualcuno ha riscontrato lo stesso "problema"?
Qualcuno sa come vedere in modo sicuro la versione della macchina? il telaio inizia con TMBJR7NU
Consigli ?
Grazie e ben trovati
Ale

Re:Presentazione

Risposta n. 1
Benvenuto!

Per le domande sarebbe meglio scrivere nelle apposite sezioni, ma in questo caso la risposta è veloce...
Executive non è un allestimento "base" di Skoda: risulta sempre come un allestimento Ambition.
In pratica è un "pacchetto" che viene aggiunto all'Ambition per ottenere l'Executive.
Se tu guardi ad esempio il listino
https://www.skoda-auto.it/_doc/f956f4f3-5a26-4844-a92b-c55dfbea029e
e controlli i primi 3 prezzi (1.0 TSI) edi che Ambition ed Executive hanno lo stesso codice (NU73A5) mentre Style ne ha un altro (NU74A5). Executive, in più, ha il codice WNQ.
Non credo che nessun VIN decoder ti "risponderà" mai con Executive (sulla mia non è mai successo), l'unico modo è verificare che ci siano gli optional specifici.

Re:Presentazione

Risposta n. 2
Grazie Baldas78 per la risposta, hai ragione per le domande, ma sto ancora cercando di capire il funzionamento del forum.

Re:Presentazione

Risposta n. 3
 (benvenuto)

 

Re:Presentazione

Risposta n. 4
Benvenuto nel gruppo e buona attesa! (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 5
 (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 6
Bene arrivato!  (benvenuto)