Passa al contenuto principale

Topic: App Myskoda (Letto 297 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

App Myskoda

Ciao a tutti

qualcuno usa l'app my skoda , chiedo perchè non funziona lo sblocco/blocco della mia fabia anche dopo essere andato in concessionari per il riconoscimento, mentre tutte le altre funzioni sono ok qesta non va , l'assistenza clienti dopo varie email mi dice di andare in concessionaria, avete info, idee  su quale potrebbe essere il problema  magari si risolve non posso lasciare la macchina ho solo questa

Grazie


Re:App Myskoda

Risposta n. 1
non dovrebbe esserci bisogno di lasciare l'auto.
chiedi al venditore se ha fatto la procedura di riconoscimento e se gli risulta andata a buon fine.
Se risuclta completa, chiedi (ma è sufficiente per telefono) se e cosa devi fare ulteriormente tu

Re:App Myskoda

Risposta n. 2
non dovrebbe esserci bisogno di lasciare l'auto.
chiedi al venditore se ha fatto la procedura di riconoscimento e se gli risulta andata a buon fine.
Se risuclta completa, chiedi (ma è sufficiente per telefono) se e cosa devi fare ulteriormente tu
grazie ma sono tutte cose che ho gia fatto in concessionaria che pensava fosse problema di linea ma non e cosi

Re:App Myskoda

Risposta n. 3
Controlla se hai dato i massimi permessi della privacy sullo schermo abbassando la riga superiore, a seconda dei permessi rilasciati non tutte le funzionalità di accesso remoto funzionano. Nel menu relativo ai servizi connect c'è l'elenco di tutti i servizi con accanto specificato se ha la licenza o meno.

Re:App Myskoda

Risposta n. 4
Controlla se hai dato i massimi permessi della privacy sullo schermo abbassando la riga superiore, a seconda dei permessi rilasciati non tutte le funzionalità di accesso remoto funzionano. Nel menu relativo ai servizi connect c'è l'elenco di tutti i servizi con accanto specificato se ha la licenza o meno.
grazie ho tutti i permessi attivi, visto che ora l’app mi dice che ho un finestrino aperto ma non lo e , non so se l’app e una ciofeca o se ce una centralina in tilt .