Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Il primo amore non si scorda mai. (Letto 1372 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Il primo amore non si scorda mai.

Risposta n. 15
Grazie a tutti per il benvenuto e per le parole spese a mio favore. Appena ho cinque minuti farò un post nella sezione "La nostra auto" e se ho fortuna posto anche la foto della skoda del nonno. A stima credo fosse stata una 110....
Comunque non preoccupatevi sentirete presto parlare di me. Intaserò la sezione Octavia2 di nuovi post. Ho una serie di lavoretti da fare sulla mia belva, sto solo aspettando vari pezzi che ho ordinato in giro per il mondo e poi sarò il vostro tormento!!!

Re:Il primo amore non si scorda mai.

Risposta n. 16
Grazie a tutti per il benvenuto e per le parole spese a mio favore. Appena ho cinque minuti farò un post nella sezione "La nostra auto" e se ho fortuna posto anche la foto della skoda del nonno. A stima credo fosse stata una 110....
Comunque non preoccupatevi sentirete presto parlare di me. Intaserò la sezione Octavia2 di nuovi post. Ho una serie di lavoretti da fare sulla mia belva, sto solo aspettando vari pezzi che ho ordinato in giro per il mondo e poi sarò il vostro tormento!!!
Bravo, non vediamo l'ora. Ormai siamo rimasti in pochi ad avere ancora la seconda serie e in pochissimi ad averla pre-facelift......e ancora meno nera.......forse solo noi due. ;D


Re:Il primo amore non si scorda mai.

Risposta n. 18
Anch'io la volevo nera, e visto che è un'auto che usa più la mia donna mi ha detto che l'unica sua preferenza è il colore: qualsiasi colore basta che sia chiaro e assolutamente no nero. Alla fine l'abbiamo trovata di un colore verde chiaro che a dire la verità piace anche a me. (link in firma, vedi l'iconcina a forma di auto)

 

Re:Il primo amore non si scorda mai.

Risposta n. 19
Anch'io l'octavia la volevo nera.....e l'avevo anche trovata con motorizzazione e accessori giusti.....
Peccato non siamo andati d'accordo sul prezzo, ho cambiato concessionario e ho ripiegato sull'argento.