Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Skoda Fabia Sport Monte Carlo, divertimento compatto con assetto ribassato e 15 (Letto 5094 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Fabia Sport Monte Carlo, divertimento compatto con assetto ribassato e 15

Il nuovo allestimento Sport Monte Carlo si pone al vertice della gamma Fabia: i tecnici Skoda hanno infilato sotto al cofano un 1.5 turbo a benzina da 150 Cv, garanzia di divertimento al volante assieme all’assetto ribassato e i dettagli sportivi.

fonte e articolo completo: gazzetta.it

Re:Skoda Fabia Sport Monte Carlo, divertimento compatto con assetto ribassato e 15

Risposta n. 1
Bella, peccato sia disponibile solo con il cambio automatico.

Re:Skoda Fabia Sport Monte Carlo, divertimento compatto con assetto ribassato e 15

Risposta n. 2
Il cambio automatico può anche non piacere,però il DSG è sicuramente uno dei migliori in circolazione

Re:Skoda Fabia Sport Monte Carlo, divertimento compatto con assetto ribassato e 15

Risposta n. 3
Ciao a tutti,  l'ho ordinata e dovrò aspettare circa 10 mesi, ero alla ricerca di un auto che potesse coniugare una estetica sportiveggiante, dimensioni per non diventare matti in città, baule non micro infatti ha 380L. come una Golf x capirci, buona potenza 150cv 250Nm x 1200kg circa quindi buone soddisfazioni di guida, componentistica di ottima qualità ed è anche piena di adas (credo guida liv.2) è ben rifinita, gli interni per me sono bellissimi cruscotto completamente digitale, volante super bello e i sedili veramente "aggressivi" cerchi specifici  da 18" ....è lei!!!! magari uno scarico con un sound più marcato non sarebbe stato male. Ok non è che costa 0 però non credo ci sia meglio (rapprto qualità/optional di serie/prezzo/prestazioni), penso proprio che è l'auto che cercavo ....aggiungo che il TSI montato disattiva 2 cilindri se guidi moderato; da alcuni test drive paragonano i consumi in questa modalità con vetture diesel....beh non male.....è poco pubblicizzata, forse meglio x i possessori, spero arrivi prima dei 10 mesi previsti.

Re:Skoda Fabia Sport Monte Carlo, divertimento compatto con assetto ribassato e 15

Risposta n. 4
Complimenti. Sei riuscito ad ordinarla in tempo, prima della sospensione dell'ordinabilità.

Re:Skoda Fabia Sport Monte Carlo, divertimento compatto con assetto ribassato e 15

Risposta n. 5
Anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento anche come colore nero tulipano a me piace proprio perché non ne vedo in giro nessuna comunque spero che al massimo mi arriva x dicembre