Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Bauli ruggenti (Letto 4051 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.





Re:Bauli ruggenti

Risposta n. 20
Rotoloni regina?

Re:Bauli ruggenti

Risposta n. 21
Magari... mooolto più pesanti  ;D

Re:Bauli ruggenti

Risposta n. 22
Io dovrei andare su domattina...
Se smettono di arrivare imprevisti in ufficio

Re:Bauli ruggenti

Risposta n. 23
Cavolo, ho dovuto fare il giro della lupa da Forlimpopoli perché la Ravegnana è mezza venuta giù  (wall!)

Re:Bauli ruggenti

Risposta n. 24
È da un pezzo che è venuta giù! C'è scappato pure il morto.
E chissà quando la sistemeranno, visto che per fare i lavori devono aspettare che si abbassi il livello del fiume

Re:Bauli ruggenti

Risposta n. 25
Ma tu che strada fai?  ???

Re:Bauli ruggenti

Risposta n. 26
Siamo OT, ma rispondo velocemente: dall'ufficio prendo via Celle che passa da Madonna dell'albero, poi dritto verso San Bartolo, segui per San Pietro in Vincoli, Carpinello, Forlimpopoli e poi Meldola.
Da casa, passo per l'argine di San Marco, poi torni sulla Ravegnana allaalt zaa di Longana (al ritorno non si può fare).
In alternativa per chi non è "esperto" si può arrivare a Forlimpopoli passando per la E45 (o il Diamano) e da lì a Meldola.
Comunque è incredibile come quel tratto chiuso di circa 5km porti a deviazioni lunghissime perché non esistono alternative.
Tu da dove sei passato?

Re:Bauli ruggenti

Risposta n. 27
Ho fatto la SS3 bis, Casemurate, Forlimpopoli e Meldola. Ho allungato di circa 10 km.

Re:Bauli ruggenti

Risposta n. 28
Oggi ho dovuto ritirare le gomme invernali della mia vecchia Honda e anche le gomme estive della nuova Skoda.  Non ero sicuro di poter caricare tutto invece ci stanno senza problemi: 4 nel baule e quattro sui sedili posteriori.  Direi che rimane ancora un po di spazio.