Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Migliori lampadine H7 (Letto 356 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Migliori lampadine H7

Quali lampadine H7 ritenete migliori per la Roomster (le mie adesso fanno pochissima luce e quindi devo sostituirle)

Re:Migliori lampadine H7

Risposta n. 1
Non credo che serva chissà che lampadina.
Se le tue lampade sono in po' vecchiotte a volte basta la semplice sostituzione con lampade nuove e fa già la sua differenza.
Io ultimamente sto usando delle semplici Osram OEM comprate in pacchetto da 10 pezzi su Amazon.
Se preferisci una luce più bianca puoi puntare su versioni speciali tipo le nightbraker che potrebbero fare anche qualcosa in più come luce in generale, ma durano meno.
Da qualche tempo Osram vende anche le nightbraker led omologate. Se il roomster ricade nella lista delle applicazioni puoi valutare anche quelle ma hanno costi sensibilmente più alti

Re:Migliori lampadine H7

Risposta n. 2
Se sulla roomster hai la versione di faro con lente poliellissoidale, c'è poco da fare....
Li ho anch'io sulla fabia e cambiando lampadina non sperare di avere chissà che miglioramento.
Non ho provato le nuove a led, costano decisamente troppo, ma leggo in giro che su quel tipo di faro non fanno miracoli nemmeno loro.

Re:Migliori lampadine H7

Risposta n. 3
Su vari mezzi ho usato le Osram Cool Blue, un miglioramento l'hai a livello di luce ma non è che stravolgi il fascio di luce, cioè non stravolgi la profondità. Se è buona di suo avrai risultati straordinari, se è scarsa risolvi poco ma comunque migliori. Se le cambi assicurati di avere i fari ben regolati, sia per il risultato sia per non abbagliare gli altri utenti