Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: carrozzeria e laccatura di poco valore sulle Skoda?? (Letto 2699 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:carrozzeria e laccatura di poco valore sulle Skoda??

Risposta n. 16
Io l'ho messa nel pacchetto del finanziamento... assieme a tante altre. La franchigia è alta (500 euro) ma la copertura è vasta e non costa molto

Re:carrozzeria e laccatura di poco valore sulle Skoda??

Risposta n. 17
Pratico Coverciano piuttosto spesso, a seconda della linea con mio piacere o mio malgrado, ma tutte queste Skoda arrugginite e/o conciate male non mi pare di avercele viste....

Secondo me tanto dipende anche da come si tengono le auto; per dirne una, quelle di casa mia, regolarmente ricoverate in garage, di qualsiasi marca le abbia avute, non hanno mai avuto problemi di nessun tipo; alle volte, magari, anche una buona verniciatura, se troppo spesso sottoposta a resina di pino o "ricordini" magari "molla".

Infine, a me è capitato anche di vedere Volkswagen conciate male di verniciatura...e quando mi riferisco alla verniciatura, intendo sfogliature del trasparente, specie su tetto o cofano, ruggine ormai se ne vede poca ovunque, per cui, stando così le cose, che le Skoda siano peggio di VW da questo punto di vista mi parrebbe leggenda metropolitana....

Re:carrozzeria e laccatura di poco valore sulle Skoda??

Risposta n. 18
io vedo della skoda felicia in giro ancora in condizioni perfette. e anche octavia del 2000 senza ruggine

Re:carrozzeria e laccatura di poco valore sulle Skoda??

Risposta n. 19
Dipende solo da come le si tiene.

Re:carrozzeria e laccatura di poco valore sulle Skoda??

Risposta n. 20
Anche secondo me, il fatto è che le Skoda (specie quelle di 20 anni fa) erano talmente economiche che i proprietari erano istintivamente portati a curarle meno di altre auto. La trascuratezza rovina qualsiasi cosa, anche le auto più pregiate, figuriamoci se non rovina le Skoda di un tempo...
Per quanto riguarda @chcristians81 , noi lo facciamo per il tuo bene, sai? Se arriverai ad odiare Mazda, non le prenderai mai in considerazione per un futuro acquisto e ti avremo risparmiato tante seccature e spese!  (lmao)

Re:carrozzeria e laccatura di poco valore sulle Skoda??

Risposta n. 21
 :))  (birra)  (birra)  :))  :))  :))  :))  :))  :))  :))  :))  :))

Re:carrozzeria e laccatura di poco valore sulle Skoda??

Risposta n. 22
Secondo me @chcristians81 lo vedrei bene su una mazda demio elaborata come quelle che si vincevano a gran turismo  (driving)  (driving)  (driving)

Re:carrozzeria e laccatura di poco valore sulle Skoda??

Risposta n. 23
se ne sentono e leggono di ca**te in giro  (lmao)  (lmao)

Re:carrozzeria e laccatura di poco valore sulle Skoda??

Risposta n. 24
io sono dell'idea che sia piu un incuria dei loro proprietari
avuto  in famiglia una fiat uno  per 14 anni ... rosso pastello ...  nessun problema  
fiat punto anche egli tenuta ca 14 anni .. blu metallizzata zero problemi
una skoda fabia 6 anni  immacolata
ora una octavia dopo 4 anni zero problemi ... 
c'è da dire che  le auto le ho sempre tenute pulite e lucide .... 
ho solo riscontatro sulla punto del 1994 che dopo 8anni i fanali si erano opacizzati ...

 

Re:carrozzeria e laccatura di poco valore sulle Skoda??

Risposta n. 25
che rovina la vernice e' piu' che altro il sole quindi dipende molto da quante ore sta sotto al sole.
Poi ci sono le merde dei volatili e il sale.