Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Che mi dite di questo ordine/preventivo? (Letto 2797 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Che mi dite di questo ordine/preventivo?

Risposta n. 15
ciao,
-sulla motorizzazione il 1.4 puo' andare bene.
-Sul cambio non mi esprimo,io l'ho scelta con il manuale.
-Per gli specchietti vedi se riesci a prenderli anche richiubili,sono molto ingombranti e il profilo esterno e' parecchio distante dalla   parte riflettente quindi facile sbagliare le misure nei parcheggi come mi e' purtroppo gia' capitato perché con l'occhio prendi come riferimento lo specchio ma ci sono ancora 3 dita di plastica che ti fregano.
-Per i cerchi i teron piacciono anche a me.
-Tetto apribile ottima scelta,se avessi avuto i soldi lo avrei messo anch'io.
-Ho qualche dubbio sul portellone elettrico,se non hai problemi di altezza per arrivare al portellone per chiuderlo,risparmierei i soldi e li investirei nel Canton+DAB.
Tutto il resto e' molto personale e se non hai problemi di soldi,fai bene a prendere tutto.
Lo sconto e' basso pero',io ho strappato un 16% abbontante.

Re:Che mi dite di questo ordine/preventivo?

Risposta n. 16
Infatti ti direi di sentire il mio venditore, io sono di Mantova, non c'è poi tanta strada e comunque risponde sempre alle e-mail.

Re:Che mi dite di questo ordine/preventivo?

Risposta n. 17
.....
Sbagliato

Re:Che mi dite di questo ordine/preventivo?

Risposta n. 18
cancellato

Re:Che mi dite di questo ordine/preventivo?

Risposta n. 19
Sbagliato,sorry,cancello messaggio  (idiot)  (lmao)

Re:Che mi dite di questo ordine/preventivo?

Risposta n. 20
Tra le cose non indispensabili, la telecamera è una delle poche che ha un po' di senso, specie se hai un accesso stretto.
Confermo ASSOLUTAMENTE. La manovra che devo fare io ogni volta mi obbliga a girare ad "U" intorno al mio palazzo, in un cortile stretto (macchine da un lato a 15 cm, il muro del palazzo dall'altra, con due spigoli da superare...). Beh, avevo sensori anteriori e posteriori anche sull'auto precedente, ma ora con telecamera + sensori laterali (del paking assistant 2.0)...e' un'altra cosa! Molto piu' controllo, ad esempio nei pomeriggi d'inverno col buio e sotto la pioggia...basta un attimo e ti trovi un graffione!

Il Park Assist vorrei proprio provarlo. Una volta, se non avevi almeno un metro e mezzo in più rispetto alla lunghezza dell'auto, neanche ti segnava la possibilità del parcheggio. Se ora la cosa è cambiata (ossia, se gli "bastano" 60-70 cm), potrebbe avere un senso, specie se ad usarlo è una donna!  (lmao)
Quello dell'Octavia parcheggia davvero in un fazzoletto (come detto sopra, ho preso quest'optional)  (canna) Entra nei parcheggi di lungo con soli 50-60 cm in piu' (anche in salita o discesa.....), nei parcheggi a spina dai due lati, ed esce anche  (rock)  (rock)  (rock) (utile nel mio caso quelle rarissime volte che usa la macchina mia moglie, e magari l'auto davanti e dietro sono parcheggiate vicinissime....)


Re:Che mi dite di questo ordine/preventivo?

Risposta n. 22
sul bagagliaio qualcuno mi consigliava il pianale variabile, ma la style ha entrambi gli scomparti laterali sopra le ruote, per cui per i piccoli oggetti dovrebbero bastare. In un pacchetto che ordinerei e' compreso il ruotino di scorta, mi sono accorto: ma per caso non mi toglie profondita' al bagagliaio? Qualcuno lo sa?

Re:Che mi dite di questo ordine/preventivo?

Risposta n. 23
la presenza del ruotino non toglie profondità al bagagliaio, semplicemente "toglie" volume perchè nei 610 litri di bagagliaio sono conteggiati anche i 20 che del vano ruota di scorta...
Però (per capirsi) se apri il bagagliaio di una con e di una senza ruotino sono uguali

Re:Che mi dite di questo ordine/preventivo?

Risposta n. 24
Il pianale variabile non è semplicemente per stiparci sotto vari oggetti piccoli,  leggi quello che ho scritto precedentemente... Ha una funzione ben più utile.

Re:Che mi dite di questo ordine/preventivo?

Risposta n. 25
ho sentito dire che alcuni cambiano la batteria del kessy ogni tre settimane, e' vero? O a voi dura di piu'? Altrimenti e' solo un impiccio ...

Re:Che mi dite di questo ordine/preventivo?

Risposta n. 26
ho sentito dire che alcuni cambiano la batteria del kessy ogni tre settimane, e' vero? O a voi dura di piu'? Altrimenti e' solo un impiccio ...
Assolutamente no, io con il Kessy ho la macchina da più di due mesi e la batteria non ha nessun tipo di problema

 

Re:Che mi dite di questo ordine/preventivo?

Risposta n. 27
ma vah,io sulla precedente auto ne avro' cambiate 3 in 9 anni
Se uno ha i soldi da spendere per l'optional si gode da matti