Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC (Letto 3968 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 30
Concordo con i colleghi! Prima che puoi mettila al coperto in garage! Tanto non cambia nulla alla fine.

Goditela prima che puoi!  (sbav)

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 31
Benvenuto in questo mondo fantastico, abbiamo ordinato nello stesso giorno una G-TEC, la mia è elegance, e anche x me dovrebbe arrivare in quei giorni di dicembre, speriamo bene, io la prendo subito, anche perché come minimo deve fare più di 10 anni, quindi.... (welcome)

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 32
Una domanda se posso: con quali gomme è arrivata la signorina? Grazie :)

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 33
Ciao mitico Jerri! Ricordo la descrizione della tua mega-full-optional G-TEC...

Riguardo la tua domanda, sulle gomme, il giorno del contratto chiesi al concessionario se, visto il periodo invernale, si poteva richiedere di fare arrivare l'auto con le termiche. Ovviamente la risposta è stata negativa. Oltre a ciò il concessionario mi ha spiegato che loro rivenditori non possono decidere e nemmeno sanno con quale marca e modello di gomme arriverà l'auto, perché (ha spiegato) la casa automobilistica acquista delle "partite" di pneumatici con delle dinamiche commerciali ad alto livello.
Risultato: a seconda dei lotti di produzione potrebbero arrivare delle Michelin oppure delle Continental oppure delle Pirelli. Comunque, da quello che ho capito, dovrebbero essere sempre gomme "di marca"... Quella nuova che hanno nella mia concessionaria monta, ad esempio, delle Michelin Energy Saver..
Altro dirti non so...



Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 35

Ciao mitico Jerri! Ricordo la descrizione della tua mega-full-optional G-TEC...

Riguardo la tua domanda, sulle gomme, il giorno del contratto chiesi al concessionario se, visto il periodo invernale, si poteva richiedere di fare arrivare l'auto con le termiche. Ovviamente la risposta è stata negativa. Oltre a ciò il concessionario mi ha spiegato che loro rivenditori non possono decidere e nemmeno sanno con quale marca e modello di gomme arriverà l'auto, perché (ha spiegato) la casa automobilistica acquista delle "partite" di pneumatici con delle dinamiche commerciali ad alto livello.
Risultato: a seconda dei lotti di produzione potrebbero arrivare delle Michelin oppure delle Continental oppure delle Pirelli. Comunque, da quello che ho capito, dovrebbero essere sempre gomme "di marca"... Quella nuova che hanno nella mia concessionaria monta, ad esempio, delle Michelin Energy Saver..
Altro dirti non so...
  

Stessa risposta che hanno dato a me, pazienza bisogna aspettare e basta!!!!

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 36
Citazione da: "Mario D."
Gianlu, immatricola subito!! Altrimenti finisce in vetrina e tutti ci salgono su prima di te!!!!
E te la trovi, al ritiro, con 40 e più km già fatti, da persone che sono andate a provarla e che, di sicuro, non hanno neanche aspettato che si scaldasse prima di tirarla un pò...
Capirei la tua preplessità se mancassero 2-3 giorni a fine anno, al momento dell'arrivo, ma 23 giorni di attesa son troppi. E se, malauguratamente, nei vari giri di prova te la strisciano? Che fai?

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 37
Michelin Energy Saver ..e 11 km sul tachimetro  (driving)

 

Re:Presentazione: Ordinata Octavia G-TEC

Risposta n. 38
Ragazzi, mi sono accorto solo ora che di non avervi detto, in fase di presentazione, che per la mia Octavia G-TEC ho scelto i cerchi da 16" ILIAS, che sono l'altra scelta disponibile senza sovraprezzo...
Premesso che trovo molto belli i cerchi MINORIS, che sono tra l'altro quelli "sponsorizzati" nelle campagne di marketing di quest'auto, ho optato per l'altro disegno perché mi sembra che diano un look leggermente più aggressivo dell'auto.. (parliamo di sottigliezze...)
Ma più che altro, devo dire la verità, li ho scelti perché alla moglie piacevano di più (per me sarebbero andati benissimo i MINORIS).
Qualcuno di voi ha i cerchi ILIAS da 16". Commenti?