Passa al contenuto principale

Topic: Abbassare tutti i finestrini con il telecomando (Letto 2272 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Ciao a tutti!
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Abbassare tutti i finestrini con il telecomando

...mi piacerebbe sapere dai possessori del modello 2019 se adesso si possono chiudere di serie tutti e 4 i finestrini col telecomando

Per i finestrini basta impostare il Comando Confort Finestrini per fare la chiusura di tutti insieme....
Mi puoi dire dove è questa impostazione? Io non riesco ad abbassarli tutti e 4

Re:Abbassare tutti i finestrini con il telecomando

Risposta n. 1
Questa è la foto della pagina 61 del manuale nella parte che ilustra questo comando....

Re:Abbassare tutti i finestrini con il telecomando

Risposta n. 2
Si può fare anche sulla fabia del 2015?

Re:Abbassare tutti i finestrini con il telecomando

Risposta n. 3
Si può fare anche sulla fabia del 2015?

sulla mia fabia style del 2016 non si riesce ad attivare la funzione via vag. Forse per via del keyless.

appena avrò modo, proverò su quella di mia moglie.

Re:Abbassare tutti i finestrini con il telecomando

Risposta n. 4
Scusa l'ignoranza, che significa via "vag"? Io ho la chiave, nel sistema multimediale l'impostazione non c'è.

Re:Abbassare tutti i finestrini con il telecomando

Risposta n. 5
Scusa l'ignoranza, che significa via "vag"? Io ho la chiave, nel sistema multimediale l'impostazione non c'è.
Il vag è un sistema/programma che tramite cavo e pc/smartphone, ti connette alla centralina della macchina scoprendo un mondo tutto nuovo. Tipo Bianconiglio…  (lmao)  ;)

Re:Abbassare tutti i finestrini con il telecomando

Risposta n. 6
azz. e come si fa?

Re:Abbassare tutti i finestrini con il telecomando

Risposta n. 7
@cbr1982 occhio... il sistema/software VAG è un bel giochino ma è pericoloso. Se non hai esperienza e/o se non trovi guide precise rischi di mandare in vacca una o più centraline dell'auto (perchè con quel sistema puoi accedere a qualunque centralina dell'auto, da quelle comfort a quelle di ABS, motore, ecc.)
ci sono sistemi relativamente più sicuri (ad esempio OBD Eleven, che ha alcune funzionalità preimpostate) ma anche questi hanno dei lati "oscuri" (non sai cosa vanno a modificare, quindi è difficile anche ripristinare eventuali modifiche andate male).
Se ti interessa solo quello, prova piuttosto a contattare persone più esperte (ad esempio @Mtl ) e magari con un piccolo esborso ti ritrovi il problema risolto

Re:Abbassare tutti i finestrini con il telecomando

Risposta n. 8
Il vag è un sistema/programma che tramite cavo e pc/smartphone, ti connette alla centralina della macchina scoprendo un mondo tutto nuovo. Tipo Bianconiglio…  (lmao)  ;)

Si, peccato che molti Bianconigli un pò troppo allegri son finiti al service col carro.

Occhio che non è un giochino, apre tanti mondi ma può fare anche parecchi danni se usato ad minchiam, come giustamente sottolineato dal Baldas.

PS: VAG/VCDS e smartphone non c'entrano una mazza l'uno con l'altro  ;D
E occhio anche al OBDEleven perché spesso ha fatto più danni del VCDS.

Re:Abbassare tutti i finestrini con il telecomando

Risposta n. 9
 (applausi)  (canna)