Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Piccole soddisfazioni (Letto 3912 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 17
Socio, non temere...stava correndo sulle Autobahn germaniche, dove il limite di 130/h è solo consigliato...
Per quanto riguarda la foto scattata, l'ha fatta sua moglie, come è logico e ben risaputo!  (lmao) :)) (rofl)

Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 18
Citazione da: "SuperbWagon"
Cavoli, sei partito alla grande...la 70 Hp era il sogno bagnato di tutti...
 

Io mi accontentavo della panda 45 fregata a mamma'!
 
I miei non mi hanno mai concesso nè motorino, nè 125 (e hanno fatto bene), però a 18 anni gli dissi:" O un Ritmo 125-130 o un 112 Abarth, sennò vado a piedi". 
La Ritmo non me la presero, ma col "12" mi andò bene. Usata di 8 anni che consumava più olio che benzina, gli feci rifare il motore e da allora fu sempre un gioiello. L'ho venduta che aveva 25 anni e il motore era ancora perfetto e non tirava un filo d'olio....peccato che fosse tutto il resto a marcire.

Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 19
A ben vedere, avresti fatto meglio a tenerla e restaurarla...oggi avresti un piccolo tesoro.

Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 20
Secondo me, adesso nel cofano di quella A112 ora ci sarebbe lo stesso motore che ha nella RS!!!!

Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 21
Roby, anche la mia 'prima volta' è stato con una A112: la mia era l'Abarth 58hp! (love)

Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 22
Quella sì che adesso ha un buon valore se ben conservata.

La mia l'ho venduta solo perchè sposandomi e con le spese per la casa, mi spiaceva lasciarla lì a marcire e l'ho data a un carrozziere con la passione per le auto d'epoca.
Io qualche anno prima ci avevo già buttato dentro la bellezza di 10.000.000 di vecchie lire per restaurarla, ma evidentemente mi ero affidato ad un incapace, visto come in poco tempo si era ridotta.
Eccola:

Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 23
Era davvero bella!
Però questa foto mi sembra di averla già vista...forse l'avevi già postata in un altro topic... Però è davvero bella!
Un peccato che tu non ce l'abbia più...

Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 24
sono diventato matto... (crazy) non lo trovavo... (wall!) ma alla fine mi sono tolto il dubbio (che era lo stesso tuo Marco):
ecco il topic in questione!!! (dance)

forse però conviene chiudere l'OT e aprire un Topic tipo "le nostre auto importanti" ::)

Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 25
Fai tu o faccio io? Forse è meglio che ci pensi tu... i miei topic non hanno successo, mentre tutto ciò che tocchi tu, diventa oro... RE MIDA DEL CLUB!  (good)

Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 26
non ho capito se mi stai prendendo per il (ass) oppure se sei permaloso davvero (martello) (ma saran robe da dire?!?! (crazy) )
ad ogni modo adesso apro il topic... (good)

Edit: aperto ecco il topic

Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 27
Non ti sto assolutamente prendendo per il  (ass), ci mancherebbe!
Permaloso no, la mia era una semplice constatazione (amichevole  (gay)  (rofl)) dei fatti...
Poi, se ti sei offeso tu, mi scuso e prometto che non accadrà più.  (birra)

Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 28
vai tranquillo... nessuna offesa! :-*

(b2topic) (good)

Re:Piccole soddisfazioni

Risposta n. 29
Citazione da: "baldas78"
vai tranquillo... nessuna offesa! 

 
(good)