Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: 27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!! (Letto 6262 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 15
 :'(

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 16
Ci sono stato questo weekend a marzaglia, ho fatto mezz'ora e mi sono divertito tanto. Non sai cosa ti perdi Piter :)

Aggiungo :sarò da solo sia per l'ingresso in pista che al ristorante

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 17
 (good)Grazie!

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 18
eh mi piacerebbe "ragazzi", ma sono anni che non vedo un mare, visto che un amico potrebbe riuscire ad avere la casa di parenti in croazia non mi faccio sfuggire questa occasione! speriamo  ;D

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 19
fai bene Piter, vedrai che ci saranno delle altre occasioni per andare in pista.
Fai buone vacanze e divertiti, la Croazia è bella e merita andarci (good)

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 20
Certe opportunità vanno colte al volo e sto parlando della casa in Croazia ;)

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 21
Ragazzi, mi piacerebbe davvero venire... Proprio oggi, parlando con un collega di lavoro, si parlava di andare in pista a girare...

Purtroppo non potrò esserci, ma non perchè vado in ferie... Anzi, di feri non ne farò per niente, avrò da ridipingere interamente l'appartamento, spostando la cameretta di mio figlio in una stanza più grande, per ricavarmi un piccolo ufficio in quella in cui dorme attualmente. Poi, non bastasse, dovrò sverniciare e riverniciare i terrazzini... UN INFERNO!

Ma vi penserò, con tanti, tantissimi rimpianti e un pizzico d'invidia...

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 22
Sarà per il prossimo turno, Marco ;)
Non è pista, ma solo una mangiata tra amici, ma se vuoi partecipare al raduno di Bolzano a settembre, sarai il benvenuto, come tutti gli altri che vorranno parteciparvi. (birra)

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 23
Come ho scritto a Roby in privato non entrerò in pista, arriverò più tardi, intorno alle 12.00—12..30 al max. Presente al ristorante ;)

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 24
  :'((good)

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 25
Eccomi....è un po che manco in questo forum...e me ne scuso....comunque...mi farà piacere conoscere Radu...Io se non dovrò Scappare via.... ;) ;)  A Sofia.... per un contratto di lavoro....ci sarò... (rock)

Il luogo dove mangeremo...Scelto dallo scrivente...così saprete con chi prendervela :D...sta proprio di fronte al circuito ....Nel piccolo ristorante presso l' aeroporto di Marzaglia......poi non so se il Mi Fiol ( Fresco di brevetto di volo ) sarà dei nostri oppure farà una capatina in aereo (ugliys) ;D che lo possino

Mi spiace per chi non potrà essere dei nostri...tutti scusati ovviamente ....un saluto anche a loro (welcome) e sarà per un'altra volta...........spero vivamente si possa replicare in futuro......Facciamo finta che sia l'Anno 0 :) dA CUI partire e continuare ;)

P.S. non scenderò in pista...solamente perchè ho appena messo in vendita la Mia Astronave...il lavoro che sto intraprendendo ...mi obbliga a far ciò...non posso dire deppiù

A Domenica allora :)

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 26
Nonostante fossimo pochi, ne è venuta fuori una gran bella giornata.....almeno per quello che mi riguarda.
Finalmente ho conosciuto Radu, veramente una persona a modo ;)

Unica ca****ta: mi sono scordato la patente all'autodromo (schiaffo), speriamo che nei prossimi giorni non mi capiti che (stop) (wall!)

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 27
(quoto)Ottima compagnia, bellissima giornata  e ottimo anche il pranzo. È stato un piacere conoscere Roby, Marco, Francesco e gli altri presenti. Bisogna farle più spesso queste giornate 

P. S.  Per la patente come farai? Se posso aiutarti in qualche modo fammi sapere in privato 

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 28

Nonostante fossimo pochi, ne è venuta fuori una gran bella giornata.....almeno per quello che mi riguarda.
Finalmente ho conosciuto Radu, veramente una persona a modo ;)

Unica ca****ta: mi sono scordato la patente all'autodromo (schiaffo), speriamo che nei prossimi giorni non mi capiti che (stop) (wall!)
ahi ahi!!!! ma dove avevi la testa?!?!?  (schiaffo)

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 29
P. S.  Grazie Roby per il giro in pista  ;)