Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: 27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!! (Letto 6325 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 30
Complimenti ragazzi,la prossima volta spero di essere dei vostri!
Roby contatta l'autodromo e vedi che risolvi,facci sapere.

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 31

(quoto)Ottima compagnia, bellissima giornata  e ottimo anche il pranzo. È stato un piacere conoscere Roby, Marco, Francesco e gli altri presenti. Bisogna farle più spesso queste giornate

P. S.  Per la patente come farai? Se posso aiutarti in qualche modo fammi sapere in privato


ebbravi vi divertite alle spalle di chi lavora fuori dalla porta di casa  ;D  a tinteggiare il pianerottolo che ha visto anni migliori eh?!!  (wall!)
quante tonalità di bianco conoscete? dopo aver messo su la mia tonalità candida ho appurato che quella precedente era salmonata  (tick)

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 32
Felice di averti conosciuto Radu. ... ...così come l'aver reincontrato....amici già conosciuti. ....come sempre questi momenti non arrivano mai. ..e poi tutto dura sempre troppo poco quando ci si diverte in sana compagnia. ...
Spero siate rimasti soddisfatti per il menu. ..
E non resta che aspettare il prossimo. .
..RobyA112 il numero del circuito te lo mandato. ..per esperienza diretta. ..tampinali e come ti anno promesso che te la spediscano.....sennò batti un colpo

Saluti e grazie per la buona compagnia

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 33
Complimenti a tutti i fortunati che hanno avuto la possibilitá di partecipare!!! :). Perchè non postate qualche altra foto?  (foto)

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 34

Complimenti a tutti i fortunati che hanno avuto la possibilitá di partecipare!!! :). Perchè non postate qualche altra foto?  (foto)


Poche ne ho s fatte.... (wall!) e le ho sullo smartphone....queste sono dell'evento in pista con skoda italia.....tramite il forum di quattro rotelle in quel di franciacorta :D :D :D....

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 35
Queste sono dell'anno scorso. ...quelle di quest'anno. ....mboh....fumate (canna) (wall!)

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 36
Grazie Marcomille, interessanti! Se riesci posta anche qualcosa di quest'anno! Ma sei tu il tipo 'verificato' con l'attaccatura dei capelli molto alta? ::)

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 37
Quello è Roby ;)


Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 39
(quoto)


Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 41
Troppo buoni ragazzi! (più che simpatico, dalla foto direi pirla, ma va bene lo stesso (rofl))
Marco l'attaccatura dei capelli ce l'ha moooooolto più alta della mia, praticamente non ne ha (lmao)
Pare che me l'abbiano già spedita la patente, vediamo se le Poste italiane riescono a perdermela (knu)
Grazie Radu e Marco per la disponibilità (drinking)

Prossima volta più numerosi, mi raccomando.....quando si inizia una volta a partecipare ad un raduno (anche solo mangereccio), poi diventa come la "bamba": non se ne può più fare a meno.

Comunque ho dimezzato il battistrada delle gomme anteriori in 40 km di pista(wall!)
Ma la cosa che mi dava più soddisfazione era la staccata a fine rettilineo box (sega)

Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 42
Per l'attaccatura. ...lasciamo perdere 8)

Te l'avevo detto che calava il battistrada. ...Soccia (canna)....per i tempi sul giro. ..tanta roba. ...bravo (applausi)


Re:27 luglio Marzaglia. AGGIORNAMENTO!!!

Risposta n. 44
Io non ho fatto foto :(