Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: quanti km posso fare con la mia 1.2 TSI? (Letto 11361 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:quanti km posso fare con la mia 1.2 TSI?

Risposta n. 31

@Mario D. sono andato da citycar ad Avigliana, hanno contattato mio padre direttamente ad una sua richiesta di informazioni sul sito Skoda.
Marcos, mi fai ben sperare almeno fino al prossimo anno, sono a 18200km circa, ne ho fatti quasi 2000 nell'ulimo periodo e andando tranquillo (faccio molta strada statale) sta sui 16/16,6 km/l, fra un anno dovrei averne all'incirca come te, quindi nel caso potrei cambiarla più avanti, che poi, non la darei in permuta ma rimarrebbe in famiglia, la passerei a mio padre, mi piace troppo come auto per darla via :).


Infatti anche a me piaceva molto il mostriciattolo! Vedrai che continuerai ad avere le tue belle soddisfazioni dal buon TSI 1.2!!! se sai usarla col piede giusto e non hai fretta consuma come un 2.0 tdi su statale...certo che se ami la guida brillante sia il peso che l'aerodinamica si fanno sentire!
Finalmente ho la mia G-TEC in garage...primi 100 km a gas della mia vita e non potevo essere più soddisfatto! fra qualche giorno posterò anche le foto...oggi ho troppa fregola!  (dance) (dance) :D (driving)

 

Re:quanti km posso fare con la mia 1.2 TSI?

Risposta n. 32
Congratulazioni!
Attendiamo con ansia foto e tue prime impressioni di guida.