Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: La difficile scelta del colore (Letto 7976 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 15
Nero!!! :) colore stupendo ma maledetto .... :)
oppure blu race

Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 16
Io ce l'ho beige cappuccino e in quanto a sporco e polvere è una bomba, praticamente sembra sempre pulita
Proprio quello che volevo sentire, l'ho presa beige anche per questo motivo, oltre al fatto che lo supponevo, essendo metallizzato, piu' resistente alle intemperie. Da questo lato mi hanno gia' smentito pero' :'(

Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 17
Io ho scelto il cappuccino e sono contentissimo, tiene benissimo lo sporco (per me era un requisito fondamentale visto che non ho mai tempo di lavarla), ed è un colore che si vede poco in giro (il che rende la macchina ancora più "speciale").
Non sarà appariscente come il blu race.. però fa la sua po**a figura... comunque sul colore si può discutere quanto si vuole ma alla fine va sempre a gusti  ;)


Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 19
infatti ne fanno di tanti colori proprio per quello,tra cui addirittura 3 bianchi  (good)

Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 20
Io trovo il nero bellissimo, quando è lucido poi! (sbav)
Peccato che dura 10 minuti e la polvere si vede da far spavento.  (wall!)

Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 21
Anche io trovo il nero bellissimo, quando è lucido... il problema appunto è che non ci rimane per più di 2 giorni (se va bene) anche senza che piova....
La mia auto precedente era nera, e probabilmente sarà l'ultima, troppo difficile da mantenere come colore, si vede qualsiasi graffietto o sassolino sul cofano.

Secondo me al di là dei gusti bisogna fare la scelta anche in termini pratici, perché avere la macchina nera per poi girare costantemente con una patina grigia di polvere sopra... tanto valeva comprarla direttamente grigia  (lmao). Se poi uno ha la possibilità/voglia di lavarla ogni settimana, tanto di cappello  (welcome)   (martello)

Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 22
ecco vedi?  ;D  (rofl)
Io nera non la prenderei nemmeno se me la regalassero.
Primo perché un colore che non fa risaltare niente,mentre a me piacciono molto i contrasti tra coliri.
Secondo e' delicatissimo e terzo scalda da bestia.

Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 23
ecco vedi?  ;D  (rofl)
Io nera non la prenderei nemmeno se me la regalassero.
Primo perché un colore che non fa risaltare niente,mentre a me piacciono molto i contrasti tra coliri.
Secondo e' delicatissimo e terzo scalda da bestia.


Come dicevano i latini:  de gustibus non sputtanandum est!

O qualcosa del genere.......

Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 24
Questa è la mia (e davanti c'è la rapid di mio padre).
La foto non rende quanto dal vivo, e al sole il colore è molto più brillante e crea dei bei riflessi "aranciati"

Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 25
@DonnieDarko sposta la "culona" (ass) e facci vedere l'auto bella (blu denim se non sbaglio) lì davanti!!! :)) :)) :))


Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 27
Tra le poche Skoda che vedo in giro c'è una Octavia berlina rosso corallo che mi piace molto e ogni tanto vedo una bellissima wagon marroncina , forse è il marrone topazio.. ma volevo chiedere , il beige cappuccino non è in realtà un grigio? Mi ero fatto fare il prezzo di una 500L beige cappuccino che effettivamente era beige (un po' più latte macchiato se vogliamo) , quello Skoda mi sembra grigio , boh
Comunque io sono alla seconda macchina bianca (Magnolia nel caso della Fabia) e mi piace molto così

Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 28
Il colore meno sporchevole è il grigio argento. D'accordo che ci sono tante auto con questo colore, ma  almeno lo sporco si vede meno anche a distanza di qualche settimana dall'ultimo lavaggio. Poi, per la scelta del colore bisogna anche considerare la tipologia di vettura e i particolari estetici: opinione soggettiva, ma , ad esempio, trovo più riuscito il colore bianco su di una a4 (e nn perché è audi, anzi, posso citare anche la 500..) che nn su di una octavia (o su di una classe c..). Direi quasi che ad ogni vettura si addicono determinati colori.  Il blu race è bellissimo, ma a mio avviso fa la sua figura solo se abbinato ad un assetto sportivo, a paraurti pronunciati ed a gomme "extra": insomma sulla vrs fa un figurone, molto meno su di una executive.

Re:La difficile scelta del colore

Risposta n. 29
Io, come ho già avuto modo di scrivere, ritengo che la Octavia sia una delle poche auto che sta bene con qualsiasi colore. Poi, le preferenze sono soggettive, come al solito.