Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
ruote  Topic: Cerchi e gomme estive montate (Letto 1824 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerchi e gomme estive montate

Cerchi e gomme estive montate 225/18 8j  et 35 !!

Re:Cerchi e gomme estive montate

Risposta n. 1
Direi che ci stan bene! (good)

Re:Cerchi e gomme estive montate

Risposta n. 2
 (welcome) Ciao Roby78 molto belli i tuoi cerchi ma sono originali? Io sto guardando per cerchi da 17" da prendere per le invernali la mia OCTAVIA rs monterá i 18" con le estive. Il disegno é molto bello, inoltre se non sono originali dove hai preso i copri mozzo con il,logo skoda grazie.

Re:Cerchi e gomme estive montate

Risposta n. 3
Io volevo prendere questi.... Che ne dite??  E questa é la mia OCTI...



Re:Cerchi e gomme estive montate

Risposta n. 4
@STEX76
i cerchi sono belli. Ma quando ti arriva l'RS?

Re:Cerchi e gomme estive montate

Risposta n. 5
 (pope) Fine mese..

Re:Cerchi e gomme estive montate

Risposta n. 6
Beh, dai...ancora poco, poi ce l'avrai sotto al  (ass)

Re:Cerchi e gomme estive montate

Risposta n. 7
Non vedo l'ora ma soprattutto spero non ci siano ritardi qui ne sento di tutti i colori......

Re:Cerchi e gomme estive montate

Risposta n. 8
Secondo me, dipende dall'auto e dal periodo... Per quanto ne so, l'uscita della G-TEC ha scombinato tutto, per via del successo di vendite. Secondo me, a breve si tornerà alla normalità.

Re:Cerchi e gomme estive montate

Risposta n. 9
(welcome) Ciao Roby78 molto belli i tuoi cerchi ma sono originali? Io sto guardando per cerchi da 17" da prendere per le invernali la mia OCTAVIA rs monterá i 18" con le estive. Il disegno é molto bello, inoltre se non sono originali dove hai preso i copri mozzo con il,logo skoda grazie.
Ciao non sono ariginali  sono copia audi  che sono compatibili con skoda e ww il coprimozzo lo fatto io  altrimenti li puoi prendere da super skoda adesivi ma io li ho fatti in negativo più grintosi!!

Re:Cerchi e gomme estive montate

Risposta n. 10
Io volevo prendere questi.... Che ne dite??  E questa é la mia OCTI...
Tra i cerchi più belli che abbia mai visto!! Ricordano un po' quelli dell'audi RS6.
Non vedo l'ora di vederli abbinati alla tua rs scura e col pack nero, spettacolare!!  (sbav)  (sbav)  (sbav)  (sbav)
L'hai presa nera o grigio metallo?

Re:Cerchi e gomme estive montate

Risposta n. 11
Tra i cerchi più belli che abbia mai visto!! Ricordano un po' quelli dell'audi RS6.
Non vedo l'ora di vederli abbinati alla tua rs scura e col pack nero, spettacolare!!  (sbav)  (sbav)  (sbav)  (sbav)
L'hai presa nera o grigio metallo

 

Re:Cerchi e gomme estive montate

Risposta n. 12
Grigio metallo... Ero indeciso mi piaceva molto anche bianca poi..... Troppe bianche quindi grigio...