Passa al contenuto principale

Topic: Errore P0684 primo avviamento del giorno problematico  (Letto 644 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Errore P0684 primo avviamento del giorno problematico

Eccomi con nuovo problema

Primo avviamento del giorno ci mette 20 secondi, poi nessun problema tutto perfetto incluso start/stop.

Da seconda accensione spia motore accesa e da lettura obd P0684 glow plug control to ECM PCM ,,,,

Potrebbe essere relays in alto a sx nella scatola fusibili o modulo sotto la stessa, da quello che ho letto.

Visto che ho cancellato errore da me con app, meccanico ha fatto scansione e non ha visto niente.... Ha detto guida fin che va.... La porterò più avanti in settimana con spia accesa...

Batteria a posto, provato anche a caricarla al max ma stesso problema.... Chissà se modulo controllo candelette o candelette stesse?

Qualcuno ha avuto stesso problema?

Re:Errore P0684 primo avviamento del giorno problematico

Risposta n. 1
Forse questo video ti può aiutare
https://youtu.be/I823kZQUTLQ?si=njN34CVrtXAJr15q

Leggendo qua e là al tri siti sembra sia un difetto facilmente risolvibile (ma non ho approfondito)

Re:Errore P0684 primo avviamento del giorno problematico

Risposta n. 2
Chiesto al mio vicino di casa che lavora nei ricambi se può ordinare e quanto costa il relays "527".... Visto su autodoc da 60 a 130 euro.. tentazione di provare se problema solo quello prima di tornare dal meccanico forte, anche perché scommetto che meccanico prima cmq proverebbe cambiare quel relays


Re:Errore P0684 primo avviamento del giorno problematico

Risposta n. 3
Cambiato il relay con uno Hitachi (60€) e per ora avviamento corretto, anche il primo della giornata, e nessuna spia errore ne' errori in centralina.
Temperature esterne miti, mai sotto i 6 gradi... La prova vera sara' quando temperatura esterna piu bassa e candelette devono lavorare o lavorare di piu'.

Ma nel caso altri abbiano stesso problema... magari aiuta :)

Re:Errore P0684 primo avviamento del giorno problematico

Risposta n. 4
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Sicuramente utile e visto che hai risolto da solo lo trovo un valore aggiunto.