Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao da un prossimo Yetista (Letto 4016 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao da un prossimo Yetista

Risposta n. 15
Sicuro marco che la giulietta non fosse il 105cv?
Io avevo la 147 1.6 120cv aspirata e allungava bene...bè mai quanto la mia nuova skoda! :)

Re:Ciao da un prossimo Yetista

Risposta n. 16
Mah...anche se fosse, essendo più corta, leggera, bassa della mia, avrebbe dovuto comunque darmi paglia.

...E invece... (canna)

Re:Ciao da un prossimo Yetista

Risposta n. 17

Mah...anche se fosse, essendo più corta, leggera, bassa della mia, avrebbe dovuto comunque darmi paglia.

...E invece... (canna)


Son d'accordo, infatti il colpo di c**o che ha chi compra la base della yeti a circa 20cucuzze è che si ritrova lo stesso assetto di chi ne spende 15k in più, (a parte la carreggiata post ridotta) stesso impianto freni e cosette varie in economia di scala giocata però al rialzo! Forse caso unico fra i costruttori, gli altri stanno ben attenti a differenziare un veicolo motorizzato base dai successivi!

Re:Ciao da un prossimo Yetista

Risposta n. 18
Aggiornamento,: sembra che nessun concessionario abbia voglia di cercare una pronta consegna.  Ho telefonato al numero verde, e una gentile quanto sveglia donzella ha promesso di aiutarmi a fare una ricerchina. Mi chiama domani.

Per tornare alla mia scelta del 1.6, se la 110 cavalli avesse il DSG, non ci avrei pensato su due volte a prenderla. Purtroppo se voglio il cambio automatico devo prendere la140 cv col 4x4... che non mi serve. Faccio molta autostrada e città.

Re:Ciao da un prossimo Yetista

Risposta n. 19
Allora rimaniamo in attesa della risposta dell'operatrice skoda.

Re:Ciao da un prossimo Yetista

Risposta n. 20
Qualcuno ha auto esperienze di acquisito con il plurimarche di Pieve di Cento che su scout24 ha I modelli 4x4 in pronta consegna, ma al centralino non risponde Mai...

Re:Ciao da un prossimo Yetista

Risposta n. 21
si intravede la luce (bianca, proprio come quella del mio logo) alla fine del tunnel :)


ne ho trovata una a 200 km da casa, elegance, 1.6 tdi DSG ... aspetto di conoscere gli accessori...

Re:Ciao da un prossimo Yetista

Risposta n. 22
Ottimo Nando! Tienici informati!! (welcome)

Re:Ciao da un prossimo Yetista

Risposta n. 23
Ottima notizia........aggiornaci quando ne saprai ;)

Re:Ciao da un prossimo Yetista

Risposta n. 24
Bè,se hai trovato quella che ti interessa i 200km non son nulla. :)
Facci sapere.

Re:Ciao da un prossimo Yetista

Risposta n. 25
Il prezzo sale in po' rispetto al previsto, visto che è allestimento elegance con in piú il pacchetto infotech ed I sensori parcheggio. Mi sarebbe piaciuta più l'outdoor, con le modanature e rifiniture nere che esaltano le piastre cromate. Ma comunque penso che la prenderò, visto che tra sconti e rottamazione siamo 4.259 euro soto il llistino.

Mi Prendo le canoniche 24 ore per decidere, visto che dopodomani è l'ultimo giorno per l'offerta rottamazione...


Mi informo un po' su questo infotech ... ai sensori parcheggio ci arrivo invece da solo :)

Re:Ciao da un prossimo Yetista

Risposta n. 26
Se non dico una castronata con l'infotech hai il navi.
Lo sconto è buono,a me han fatto poco più per la mia octavia rs.

Re:Ciao da un prossimo Yetista

Risposta n. 27
Si Chris, infotech comprende Amundsen e Bluetooth con comandi vocali :)

Re:Ciao da un prossimo Yetista

Risposta n. 28
Bene,validi come sulla mia octavia immagino!