Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Infotainment Amundsen - Caricamento profilo utente bloccato (Letto 507 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Infotainment Amundsen - Caricamento profilo utente bloccato

Salve

Non so se è capitato a qualcuno ma il 13 Agosto mentre passavo la Dogana a Chiasso mi è ricomparso il messaggio del SOS dopo due settimane dall'ultima volta , solo che a sto giro si è bloccato anche il sistema multimediale. Infatti rimaneva nella schermata caricamento profilo utente e quindi di conseguenza non potevo fare niente non potevo utilizzare il navigatore non potevo utilizzare android auto niente. Nonostante ho spento la macchina per un paio di minuti il problema non si risolveva. Il giorno dopo magicamente il messaggio di errore SOS non compariva più e il sistema multimediale ha ripreso a funzionare. Oggi ho contattato quelli del Service visto che erano in ferie e mi hanno risposto che loro non possono fare niente e che eventualmente serviva un video in caso si voelva fare una richiesta di malfunzionamento alla casa madre. Ora premesso che io al fatto del video non ci ho pensato li per li mi sono limitato a fare una foto , ma è possibile che loro non possono fare nessun controllo o magari cercare di risolvere il problema del SOS visto che secondo me le due cose sono collegate? Veramente devo aspettare che ricapiti di nuovo? Su una macchina nuova e in garanzia non accetto delle risposte del genere dal service. (wall!)

Re:Infotainment Amundsen - Caricamento profilo utente bloccato

Risposta n. 1
Credo che anche solo la foto con il display che dice "recarsi in officina" sia abbastanza, nel caso senti direttamente il servizio clienti skoda

Re:Infotainment Amundsen - Caricamento profilo utente bloccato

Risposta n. 2
Credo che anche solo la foto con il display che dice "recarsi in officina" sia abbastanza, nel caso senti direttamente il servizio clienti skoda

Il servizio clienti mi dice che non è materia loro e che bisogna andare al service