Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: presentazione (Letto 2328 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

presentazione

Salve a tutti, mi chiamo Guido e sono possessore di una Octavia 2.0tdi sw cambio manuale da 2 settimane.
Ho trovato stamattina questo bel forum ed ho subito deciso di far parte della famiglia.

Re:presentazione

Risposta n. 1
Benvenuto e complimenti! Avresti voglia di descriverci meglio il tuo mezzo ed eventualmente aggiungerti nella classifica delle auto degli iscritti? Buona permanenza!

Re:presentazione

Risposta n. 2
Benvenuto Guido e complimenti per il nuovo acquisto (applausi).

Re:presentazione

Risposta n. 3
Ciao Guido benvenuto anche da parte mia!

Re:presentazione

Risposta n. 4
Ciao Guido e benvenuto anche da parte mia (welcome)

Re:presentazione

Risposta n. 5
ciao Guido  (ciaociao)

 

Re:presentazione

Risposta n. 6
Ciao e benvenuto tra noi Guido!! :)

Re:presentazione

Risposta n. 7
Ciao Guido!
Sono in attesa della mia 2.0 sw. Potresti dirmi le tue impressioni di guida e come ti trovi in generale visto che è un po' di tempo che la guidi? Grazie.  (welcome)

Re:presentazione

Risposta n. 8
Benvenuto anche da parte mia!
(welcome)

Re:presentazione

Risposta n. 9
Ciao guido, Benvenuto  (welcome)  (welcome)

Re:presentazione

Risposta n. 10
Ciao! Io sono prossimo ai 10mila km e sono estremamente soddisfatto del mezzo. In particolare il consumo si è attestato su 4.8lt/100km. D'accordo che il percorso tipo è extraurbano con poco traffico ed io ci sto attento, ma sono le stesse percorrenze che ottenevo con Focus 1.6tdci. L'unico appunto è una certa rigidità della sospensione posteriore. Ma tu Widder l'hai presa manuale? Da quello che ho capito il 2.0tdi è venduto in Italia solo abbinato al DSG

Re:presentazione

Risposta n. 11
No Guido,il 2.0 tdi è disponibile col manuale,la mia rs infatti è così.
Per la rigidità credo sia dato dal tipo di sospensioni adottate,la mia ha il multilink al posteriore,è incollata a terra,però con i 18" e l'assetto di serie,che è minimo,risulta bella rigida.

Re:presentazione

Risposta n. 12
Benvenuto Guido, complimenti per l'acquisto. Posta qualche foto, siamo tutti curiosi.

Re:presentazione

Risposta n. 13
Rieccomi,  a dire il vero ho spedito per sbaglio prima di aver finito intervento...
Volevo dire che il 2.0tdi 150cv da poco tempo è venduto in Italia solo abbinato al DSG. Per me è un madornale errore di marketing! Chiedevo dunque a Widder se l'ha ordinata col DSG o se ha fatto in tempo a prenotarla ancora col manuale. Saluti a tutti e buona giornata.

Re:presentazione

Risposta n. 14

Volevo dire che il 2.0tdi 150cv da poco tempo è venduto in Italia solo abbinato al DSG.

Ciao Guido, ho visto adesso che sei iscritto da parecchio prima di me e ti ho dato il benvenuto come se ti fossi iscritto oggi, vabbè!  (crazy)
Circa il DSG, ho controllato il listino vigente (08/09/2014) e il DSG è ancora un optional da 1670 euro.