Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Claudio1969 - presentazione (Letto 132 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Claudio1969 - presentazione

Ciao a tutti

stó valutando l'acquisto di una Skoda Fabia 1.2 TSI 86CV immatricolata 08/14 con meno di 70.000 km. (dimosterabili).
La macchina, unico proprietario, sembra perfetta, ma ho letto cose abbastanza terrificanti sul motore 1.2 TSI, soprattutto per la sua catena molto debole...
Che consigli mi date?  Per me e le mie esigenze la macchina sembra ottima, ma pare che sia il peggior motore mai costruito dal Gruppo...

Ringrazio in anticipo

Re:Skoda Fabia 1.2 TSI 86CV

Risposta n. 1
Ciao,  io sceglierei un'altra motorizzazione.....
Magari è un esemplare fortunato, aggiornato,  sano......... magari no....

Re:Skoda Fabia 1.2 TSI 86CV

Risposta n. 2
benvenuto!

Re:Skoda Fabia 1.2 TSI 86CV

Risposta n. 3
willy1971: ci ho pensato su e sono d'accordo con te.  Peccato, perché le macchiana sarebbe anche molto bella e ben tenuta, ma non me la sento di rischiare con quella motorizzazione.
baldas78: Grazie.  E grazie anche per la tua risposta nell'altra sezione.  Per ora rinuncio, ma visto che le Skoda in generale... sono nel mio "mirino"... é facile che ci si risenta presto.

 

Re:Claudio1969 - presentazione

Risposta n. 4
beh. la tua presentazione rimane qui e anche la tua iscrizione (a meno che tu non chieda la cancellazione), per cui ti aspettiamo.

P.S. piccolo suggerimento di parte... prova a guardare Rapid, magari col 1.0 TSI