Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: ciao a tutti!! (Letto 1356 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciao a tutti!!

 (welcome)


ciao a tutti, mi presento nel forum come felice possessore(per ora) della mia nuova skoda rapid 1.2 TSI 105 cv ambition acquistata circa 3 mesi fa.Davvero bel forum, vi allego anche la foto della suddetta skodina!   Un saluto a tutti! (welcome)

Re:ciao a tutti!!

Risposta n. 1
Benvenuto tra noi e complimenti per l'auto. A me piace tanto il vetro che si prolunga sul portellone. Raccontaci anche le tue impressioni, durante questi 3 mesi (km fatti, consumi, pregi e difetti, ecc...).

Re:ciao a tutti!!

Risposta n. 2
Ciao e benvenuto nel club! :)
Molto bella la rapid,facci sapere qualcosa in più però.

Re:ciao a tutti!!

Risposta n. 3
Benvenuto (welcome)
Proprio oggi al raduno di Bolzano ce n'era una praticamente uguale esternamente: veramente molto molto bella! (applausi)

Re:ciao a tutti!!

Risposta n. 4
Benvenuto anche da parte mia! Dicci qualcosa in più su di te e sul tuo mezzo......siamo impazienti!

Re:ciao a tutti!!

Risposta n. 5
benvenuto anche da parte mia!

Re:ciao a tutti!!

Risposta n. 6
Ciao!  (ciaociao)
Benvenuto!
La combinazione nero e bianco è la mia preferita! Ottima scelta.

Re:ciao a tutti!!

Risposta n. 7
Ciao, toglimi una curiosità perché hai scritto (per ora) vorrai mica già cambiarla? comunque è bellissima!

 

Re:ciao a tutti!!

Risposta n. 8
L'avevo notato anch'io e avevo avuto la stessa impressione. Credo si sia solo espresso male, dal tono in cui scriveva, sembra più che soddisfatto dell'auto.

Re:ciao a tutti!!

Risposta n. 9
Per ora ne sei felice e credo che ne sarai anche poi di possederla.
W Skoda! W SkodaClub!
:)


Re:ciao a tutti!!

Risposta n. 10
ciao ragazzi...ho scritto "per ora" perche con le auto non si sa mai. Per ora si è rivelata perfetta,pero' preferisco stare sempre sul chivala sulle auto :-)   .....per fare una mini recensione(visto che nn credo ce ne siano tante) meglio se scrivo qui o apro un nuovo topic secondo voi?

Re:ciao a tutti!!

Risposta n. 11
Forse è meglio se usi la sezione "le auto degli iscritti" appena sotto questa... Dai che siamo curiosi... Sono proprio una bertuccia

Re:ciao a tutti!!

Risposta n. 12
Quoto,vai nella sezione le auto degli iscritti.