Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Catalogo Ricambi Online Gruppo VW (Letto 10394 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Catalogo Ricambi Online Gruppo VW

ciao,
non so se questa è la sezione giusta, prego un moderatore di inserirla nel contesto giusto se non lo fosse,
volevo segnalare un sito dove è possibile trovare tutti i ricambi per le nostre auto(gruppo vag)

http://vagfans.info/

un saluto

maurizio



Re:catalogo ricambi automobili gruppo vag

Risposta n. 3
Grazie.
È davvero prezioso.

Re:catalogo ricambi automobili gruppo vag

Risposta n. 4
Boh...  (nonso)
ho fatto una prova, andando a cercare quanto costa il cambio automatico della mia Octavia (DSG7), ma mi ha detto "...something is wrong"...

Re:catalogo ricambi automobili gruppo vag

Risposta n. 5
a volte qualche pagina ha dei problemi... comunque se non sbaglio trovi i codici, ma non i prezzi...
questo?

Re:catalogo ricambi automobili gruppo vag

Risposta n. 6
Diego...Diego...!

Capisco che nessuno è infallibile, ma perderti così...!  (nonquoto)

Quello che hai postato è il link alla pagina del DSG a 6 rapporti...IO HO IL 7!

Quindi, amichevolmente, mi vedo costretto a  (ban)
 (lmao)


Comunque, speravo ci fossero anche i prezzi...  :'(

Re:catalogo ricambi automobili gruppo vag

Risposta n. 7
la fretta...  ::)

comunque una volta identificato il codice puoi fare una rapida ricerca su internet...
ti usciranno un milione di siti dell'est dove ti vendono il pezzo ma con prezzo in valuta non euro...

Re:catalogo ricambi automobili gruppo vag

Risposta n. 8
Grazie Diego,
appena avrò un pò di tempo, controllerò.  (good)

Re:Catalogo Ricambi Online Gruppo VW

Risposta n. 9
io avrei bisogno di un codice ricambio.. trattasi della gomma passacavi del baule.. il flessibile  in gomma che serve per far passare i cavi dal portellone al montante posteriore per capirci.. qualcuno mi può aiutare??
mi servirebbe il destro.. che nella G-TEC è assente.. ma dovrebbe essere uguale..

Re:Catalogo Ricambi Online Gruppo VW

Risposta n. 10
credo che tu ti riferisca a questo componente.

Prendi le info seguenti per buone, ma non sicure e verificate (di più non riesco a fare)!
il codice è 1Z0971829 e il catalogo ETKA me lo da come utilizzato su Octavia dal 2004 al 2016.
non mi fa distinzioni dx e sx (me sei sicuro che ce ne siano due nelle altre?)
se riesci a dirmi il codice di quello che hai, forse su EKTA si trova più facilmente il "gemello"

Re:Catalogo Ricambi Online Gruppo VW

Risposta n. 11
grazie baldas... si sono sicuro.. si trovano anche foto in rete se cerchi..credo sia per chi ha il bagagliaio con chiusura automatica.. vedo di trovare il codice del mio.
comunque  con buona probabilità è lo stesso codice del sinistro dato che si può girare e gli attacchi sono gli stessi..

Re:Catalogo Ricambi Online Gruppo VW

Risposta n. 12
Ciao a tutti,
io sto cercando il codice del gommino del cofano motore della fabia 3, ovvero i quattro gommini che stanno nella zona dello stemma anteriore ho guardato su internet ma non trovo nulla mi potete aiutare, grazie mille.

Diego

P.S. per i ravennati dove acquistate i ricambi originali? Grazie mille

Re:Catalogo Ricambi Online Gruppo VW

Risposta n. 13
secondo questo schema:


direi che ti servono gli elementi n°2:
codice: 867827500A tampone di fine corsa 30X22/12
non credo tu ti riferisca all'elemento n°3:
Codice 6H0823481A tampone di fine corsa 18X10,5

come mai ti servono?

per quanto riguarda i ricambi io solitamente o vado in concessionaria o da GE (di fronte al cinemacity) dipende da cosa mi serve.