Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Mappa REVO (Letto 1717 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mappa REVO

Ciao  Ragà.
Sto pensando di fare mappa Revo.
Ne ho sentito parlare benissimo  della sede Modena .
Qualcuno ha mappato Revo?
Come vi trovate?

Re:Mappa REVO

Risposta n. 1
Sono contrario alle mappature.Sono dell'idea che la vettura va tenuta originale e se si vogliono cv.ci si orienta su vetture potenti.Parere personale.

Re:Mappa REVO

Risposta n. 2
In linea di massima non sono troppo favorevole nemmeno io, ma lo scopo di questo topic non è disquisire se sua corretto o meno.
Sottolineato l'aspetto "legale" dell'intervento, aspettiamo commenti da parte di chi ha già provato Revo ed in particolare in quella sede

Re:Mappa REVO

Risposta n. 3
Io invece sono sempre dell'idea che sia un reato da punire duramente non mappare una vettura turbocompressa ;D, benzina o diesel che sia.
Circa Revo  invece sono contrario, consiglio vivamente APR che fa solo ed esclusivamente motori Vag. Tanto più che ultimamente vedo spesso gente mappata  Revo, rifare con Apr dal mio "meccanico"  perché non pienamente soddisfatti o con problemi.
Questo se si vuole roba testata ma uguale per tutti quelli con lo stesso motore. Sennò si può sempre optare per una mappa personalizzata, cosa che io consiglio sempre..... Se fatta da uno bravo.

Re:Mappa REVO

Risposta n. 4
Revo fa solo vag

Re:Mappa REVO

Risposta n. 5
E Ford e Mitsu e Mini e Toyota e chi più ne ha più ne metta

Re:Mappa REVO

Risposta n. 6
Antonio, penso che Roby sappia quello che dice  ;)

Re:Mappa REVO

Risposta n. 7
Bho
Vedo diversamente
Mappe revo per vag
Magari fanno anche altre non.con software revo

Re:Mappa REVO

Risposta n. 8
Se ho capito bene Revo fa mappe per tutti (poi è logico che su VAG non ti mettono una mappa per BMW - si spera -).

APR invece mappa solo VAG.

Se ho scritto castronerie chiedo venia  (birra)

 

Re:Mappa REVO

Risposta n. 10
Qualcun bravo nel modenese???