Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: bloccaggio automatico porte + check battery key sul display (Letto 1610 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bloccaggio automatico porte + check battery key sul display

ciao a tutti,
fino a poco tempo fa avevo il bloccaggio automatico porte dopo una certa velocità. Effettivamente si sentiva un rumore e le porte si chiudevano. Col finestrino aperto non si apriva dalla maniglia. Oggi al semaforo mi hanno aperto la porta. Come mai si è disattivato? (premessa, avevo sicuraemente superato i 15km  orari). Inoltre ad intervalli di tempo mi appare il messaggio sul display dot (non ho il maxy dot) con scritto check battery key. La batteria del telecomando l'ho già cambiata 3 mesi fa e la macchina ha meno di due anni.
Domani mi sa che la porterò al vag per far controllare anche il rumore sulle buche. (fabia 1.2 TSI wagon ambition)

:-(

 

Re:bloccaggio automatico porte + check battery key sul display

Risposta n. 1
mhm mi sembra una cosa molto strana.. l'auto dovrebbe chiudersi indipendentemente da chiave/batteria ed altro. forse ti conviene farla controllare e basta. sinceramente non saprei nemmeno cosa controllare dato che è una semplice codifica fatta in officina..  :(