Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: IPT E contratto per la G-TEC (Letto 3852 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:IPT E contratto per la G-TEC

Risposta n. 30
Il primo "bollo" per un veicolo nuovo deve essere versato entro l'ultimo giorno del mese di immatricolazione. Se però quest'ultima è avvenuta negli ultimi dieci giorni del mese, si può pagare anche nel corso del mese successivo a quello di immatricolazione. La data di immatricolazione si rileva sulla carta di circolazione o, in mancanza, sul foglio di via, rilasciati dal Dipartimento dei Trasporti Terrestri (già denominato Motorizzazione Civile). Il pagamento è dovuto a decorrere dal mese in cui avviene l'immatricolazione conteggiando per intero la prima mensilità, anche se l'immatricolazione è avvenuta nell'ultimo giorno del mese.

Inoltre:


per le autovetture a benzina, benzina + GPL, benzina + metano, ecodiesel , con potenza da 36 KW in poi
il primo pagamento deve essere effettuato per un periodo superiore ad otto mesi e fino alla scadenza di aprile, agosto o dicembre immediatamente successiva agli otto mesi predetti, per un massimo di 12 mesi;

Re:IPT E contratto per la G-TEC

Risposta n. 31
 (quoto) sei stato molto chiaro e tecnico
piu' complicata di così in itaglia non avrebbero potuto studiarla.
Per la prima immatricolazione,avrei diviso l'importo totale per i 12 mesi e moltiplicata per i mesi che mancano alla fine dell'anno e si riparte tutti con scadenza a fine anno.
Se la immatricoli a luglio,paghi 7 mesi fino al 31 dicembre poi di anno in anno.

Re:IPT E contratto per la G-TEC

Risposta n. 32

(quoto) sei stato molto chiaro e tecnico
piu' complicata di così in itaglia non avrebbero potuto studiarla.
Per la prima immatricolazione,avrei diviso l'importo totale per i 12 mesi e moltiplicata per i mesi che mancano alla fine dell'anno e si riparte tutti con scadenza a fine anno.
Se la immatricoli a luglio,paghi 7 mesi fino al 31 dicembre poi di anno in anno.

Sarebbe stata perfetta così come la dici...ma in Italia no...impossibile...era troppo facile...troppo semplice da applicare....noi no....ufficio complicazione affari semplici....

Re:IPT E contratto per la G-TEC

Risposta n. 33
io mi limiterò ad andare in un tabacchino e a tirare fuori i baiocchi,come sempre (wall!),senza farmi tante paturnie

Re:IPT E contratto per la G-TEC

Risposta n. 34
 (nonquoto)
per il primo bollo meglio andare all'ACI,il tabacchino e' solo un esattore,se non gli dici per filo e per segno tutto,lui non sa cosa schiacchiare quindi rischi di pagare ben piu' del dovuto.

Re:IPT E contratto per la G-TEC

Risposta n. 35
Ok,vada per l'aci allora

Re:IPT E contratto per la G-TEC

Risposta n. 36
io il bollo per tre anni non lo pago (welcome) (lmao) (lmao)

Re:IPT E contratto per la G-TEC

Risposta n. 37
Perché non lo paghi??

Re:IPT E contratto per la G-TEC

Risposta n. 38
lo paghera' qualcuno per lui  8)

Re:IPT E contratto per la G-TEC

Risposta n. 39
E un agevolazione della regione lombardia...chi aquista un auto nuova entro il 31-12-14 max 2.0 di cilindrata e rottama una ero 0,1,2,3, per tre anni non paga il bollo ..... (love) (love) (love) (love)

Re:IPT E contratto per la G-TEC

Risposta n. 40
Penso che spostero' la residenza in Lombardia,anche le auto a metano non pagano il bollo per 4 anni credo.

Re:IPT E contratto per la G-TEC

Risposta n. 41
 (rofl)baldas78 cambia residenza ahahahahahah

melego per non pagare il bollo deve avere l'esclusività metano.. io a quella a metano lo pago

Re:IPT E contratto per la G-TEC

Risposta n. 42
baldas78 sei ammutolito per il bollo (lmao) (lmao) (lmao) (lmao) (lmao)

Re:IPT E contratto per la G-TEC

Risposta n. 43
lo so,un amico con la zafira non paga niente,ma purtroppo ha solo 15 litri di benza quando finisce il metano.
Siccome va spesso in Sardegna,dovra' portarsi le taniche perché la il metano non esiste.

 

Re:IPT E contratto per la G-TEC

Risposta n. 44
Ho pensato dopo che fosse per una rottamazione.
Qui in Romagna non so come sia ora la regola... ma avendo dato indietro una euro4 non mi sono nemmeno informato!