Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao a tutti! (Letto 1143 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti!

Ciao a tutti! Sono Rossano dalla provincia di Padova, da poco cliente Skoda dopo secoli passati in renault.
Ho da pochissimo una octavia wagon III e ne sono già innamoratissimo!
ho già trovato parecchie risposte a curiosità navigando tra i vari post..

ci sentiamo,
Ross.
(welcome)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 1
Benvenuto Rossano (welcome)
Dicci un po' che versione hai preso almeno, o descrivicela nella sezione delle auto degli iscritti ;)
Pure io arrivavo da più Renault (birra) e mai più tornerò indietro (martello)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 2
Ciao Roby!
Ho preso la 2.0 150V, beige cappuccino nella versione executive. in più rispetto al listino ho messo cerchi da 17, sensori di parcheggio e vetri scuri.

tutta un'altra storia rispetto a renault..ero partito per portare a casa una superb usata..ma visto che a parità di prezzo potevo prendere questa nuova, ho scelto la seconda..me ne sono innamorato subito!

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 3
Benvenuto!
Un altro infatuato della Octavia!!! Ma che gli farà mai quella lì agli uomini!!! :))
(quoto) Roby, passa dalla sezione "auto degli iscritti" e dicci qualcosa di lei, delle tue impressioni e... qualche foto (la curiosità sarà pure femmina, ma qui siamo più curiosi delle scimmie!!!)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 4
Ciao Rossano, benvenuto tra noi! (welcome)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 5
Ciao Rossano! Benvenuto!
(welcome)

Buona permanenza sul forum, e buon viaggio con la tua Octavia!

(ciaociao)
ps: aiutaci con i sondaggi quando puoi: link all'elenco dei sondaggi.

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 6
ciao Rossano ...benvenuto (applausi)

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 7
Benvenuto Rossano,
anch'io ho preso Octavia wagon dopo una Renault (per la precisione, Laguna wagon del 2006, 1.9 dci), con cui non mi sono trovato male, però Octavia consuma meno e, per me, è importantissimo.

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 8
Ciao Rossano e benvenuto anche da parte mia!

Re:Ciao a tutti!

Risposta n. 9
Grazie a tutti!
Anch'io prima avevo una laguna grandtour '07, con cui mi sono trovato davvero benissimo..ma per i troppi km accumulati ho dovuto cambiare..in più il lettore della scheda cominciava a dare segni di cedimento...non leggeva la card o non spegneva la macchina... :O
ho già percorso più di 1000 km in poco più di 10gg.. ho notato anch'io un consumo inferiore di carburante rispetto alla laguna..unici nei (che già ho visto riportati da altri utenti) sono la capacità del serbatoio e la qualità del suono..
la seconda, viaggiando spesso coi bambini è pressochè irrilevante..i 50 lt però...
per il resto...soddisfattissimo della scelta fatta..ora sono curioso di provarla con le sue gomme "originali" da 17..visto che ora ho le termiche da 16..