Passa al contenuto principale

Topic: Calendario Skoda Club 2019 disponibile (Letto 6417 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Calendario Skoda Club 2019 disponibile

Risposta n. 15
ciao Tony,
Ho ancora una decina di calendari, nessun problema da parte mia a spedire in Svizzera, solo che la spedizione più economica che ho trovato costa 13,50€ con corriere UPS. Fammi sapere se sei interessato.

(ciaociao)

Re:Calendario Skoda Club 2019 disponibile

Risposta n. 16
Ciao Radu

Grazie per l‘info. Questo é il problema di essere extra EU. Se trovo un indirizzo in DE puó essere piú conveniente?

Saluti e grazie per l‘aiuto.

Tony

Re:Calendario Skoda Club 2019 disponibile

Risposta n. 17
in Germania non cambia nulla, sono sempre 13,99€ di spedizione, ma probabilmente ci sono meno rogne burocratiche.

Per la Svizzera:
Citazione
Nel caso di spedizioni export/import da e verso paesi extra UE, i pacchi sono soggetti ai dazi doganali vigenti nel relativo paese :

É necessario in questi casi allegare ai colli della documentazione supplementare in cui verrà indicata una descrizione del contenuto del collo e una stima del suo valore. I dazi doganali verranno calcolati proprio su questi parametri e verranno applicati a carico del destinatario .

Re:Calendario Skoda Club 2019 disponibile

Risposta n. 18
Ciao Radu

grazie mille per l'info. Questo we mando via l'ordine così aggiungo anche un paio di altre cose.

L'ordinerò direttamente al mio domicilio perchè ho Paypal registrato come CH e non come indirizzo di spedizione in DE, e a livello di dogana se sono sotto i 50 CHF non ho spese di sdoganamento (nei 50 CHF vengono anche incluse le spese di spedizione  (tick)  (tick)  (tick) )

Saluti e grazie ancora

Tony

Re:Calendario Skoda Club 2019 disponibile

Risposta n. 19
Ciao Radu
ti confermo che ho ricevuto il calendario (via GLS).

Complimenti per il lavoro.

Saluti Tony78

Re:Calendario Skoda Club 2019 disponibile

Risposta n. 20
Ottimo e scusa il ritardo, non sono riuscito a spedire durante le ferie. Spero che non ti hanno fatto pagare le spese doganali, non sapevo di tutta questa burocrazia per una semplice spedizione. Mi sa che è la prima e anche l'ultima che faccio.

Re:Calendario Skoda Club 2019 disponibile

Risposta n. 21
Ciao Radu

non c'è alcun problema per la data d'invio. Ho visto i fogli che hai dovuto riempire è pazzesco. La prossima volta penso che la cosa più facile è che me venga inviato al mio indirizzo di spedizione in Germania (non penso che ci sia problemi all'interno dell'Unione Europea) in quel caso ti devo fare un bonifico bancario in quanto PayPal non mi permette di fare farmi consegnare in un altro indirizzo (provato sulla mia pelle con Superskoda). Non ho dovuto pagare nulla in dogana (che poi quello che da noi ci mangia sono quelle della Posta che fanno gli sdoganamenti).

Re:Calendario Skoda Club 2019 disponibile

Risposta n. 22
Nessun problema a spedire in Germania o UE, è come spedire in Italia, aumenta solo il costo della spedizione.
L'importante è che non ti hanno fatto pagare altre spese doganali, sarebbe diventato più costoso del calendario pirelli :) e io ho imparato una cosa nuova, non avevo la minima idea di tutta quella documentazione :D