Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Superb facelift (Letto 3961 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Superb facelift

Risposta n. 30
l'ultima e'con logo senza la scritta...in genere le auto circolanti prima del restyling sono camuffate...invece x la futura superb abbondano foto (e filmati) senza camuffamenti..con logo..senza logo...per tutti i gusti insomma....  (idiot)

Il logo credo proprio sia farlocco.
Lo stile dei camuffi in skoda tende a volerle
far assomigliare a modelli già in circolazione per non dare nell'occhio.
Immagino che le foto della versione cinese in bianco siano da ritenere definitive.

 

Re:Superb facelift

Risposta n. 31
l'ultima e'con logo senza la scritta...in genere le auto circolanti prima del restyling sono camuffate...invece x la futura superb abbondano foto (e filmati) senza camuffamenti..con logo..senza logo...per tutti i gusti insomma....  (idiot)
Sicuro sicuro che l'ultima sia quella senza logo? Perché la notizia è di poche ore fa

Re:Superb facelift

Risposta n. 32
Ciao a tutti,
Sono molto curioso la mia nuova Superb (che dovrebbero darmela Venerdì 25 Gennaio) avrà il nuovo design (sbav) .
Non ho chiesto.... non sono in vuone relazioni con la Arval..... l'ho ordinata ad Agosto..... e da Ottobre (primo termine) me l'hanno spostato fino adesso. (Per quello dico dovrebbero.......)

Grazie

Re:Superb facelift

Risposta n. 33
Ciao a tutti,
Sono molto curioso la mia nuova Superb (che dovrebbero darmela Venerdì 25 Gennaio) avrà il nuovo design (sbav) .
Non ho chiesto.... non sono in vuone relazioni con la Arval..... l'ho ordinata ad Agosto..... e da Ottobre (primo termine) me l'hanno spostato fino adesso. (Per quello dico dovrebbero.......)

Grazie
x il facelift si patla di fine 2019....

Re:Superb facelift

Risposta n. 34
La mia, prodotta a novembre 2018 come modello year 2019 è ancora quella del 2015 come design..... Chissà se nel Facelift alzano display navigatore...